Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - EICMA 2006
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 EICMA 2006
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 16:41:39  Mostra Profilo
Ma da che modello deriva?Pk?ET3?
Torna all'inizio della Pagina

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 16:44:59  Mostra Profilo
dovrebbe essere un primavrea, con il musetto del px..

cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 16:51:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
esatto....
http://www.protoxide.it/preparazioni/vespa.htm

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

avalu
Utente Senior

Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 18:57:36  Mostra Profilo
Io più che vederla da vicino vorrei farci un giro.

mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia

492 Messaggi

Inserito il - 19/11/2006 : 11:35:46  Mostra Profilo
La statua della liberta' e' riferita al protossido,commercializzato dalla P&L americana. Non era riferito alla vespa!

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 21:01:28  Mostra Profilo
le altre foto, dovrebbero essere le ultime...

ecco quello che allo stand Piaggio era il pezzo più forte, veramnete bello, ci stavano un botto di persone dietro, volendo...

il blocco a 5 marce 360 euros...

volevo mettere altre foto quella della nuova s, per il piacere di molti eh eh eh ma ho degli amici abelinati.... quindi alla prossima..

cià

HEARING THE MUSIC IS JUST LIKE SEEING THE COLORS OF TRANCE AND FEELING THE POWER OF ACID

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 22:28:38  Mostra Profilo
Anche se faranno la nuova superschifosaorripilantevespafrulfintaspecial mi auguro che non la chiameranno REVIVAL.Se cosi fosse botte a tutti.
E poi Poeta

vespa,100% pura leggenda

Phreno
Utente Normale

musical_notes

Prov.: Siena
Città: Siena

68 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 23:57:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno
ragazzi eccovi le foto della nuova vespa

andate a questo link.

http://www.motoblog.it/post/5053/eicma-2006-piaggio-vespa-s#more

Phreno
Utente Normale

musical_notes

68 Messaggi

Inserito il - 22/11/2006 : 00:05:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno
riguardando le foto non mi sembra malaccio.. di forma secondo me puo conquistare molti ragazzi, la scrittina "vespa S" con la s rossa e' molto "sportivo" e ha delle linee azzeccate.

mi verrebbe da dire che potevano dargli un nome differente.. ma quella forma e sopratutto quel manubrio, quella sella e quel parafango mi ricordano troppo la special.

e' un progetto nuovo, non va paragonato alle "vespe" di sempre.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 22/11/2006 : 07:28:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Tra qualche anno, neanche tanti, in queste fiere espositive qualche appassionato esporrà vecchie vespe small, ferme sul loro cavalletto e circondate da altre vecchie glorie faranno bella mostra di sè, silenziose e prive di scritte al neon e belle donne sedute ad attirare l'attenzione, sguardi di giovani ragazzi attratti e distratti da tutte le novità del momento la noteranno solo di sfuggita, poi interrogandosi tra loro diranno: "ma è quella la Special?", il più preparato confermerà con un cenno di assenso, si avvicineranno e....

il mondo Vespa avrà fatto altre vittime!

E'assodato, accade di continuo da tanti troppi anni, non mi preoccupano i nuovi modelli, sono solo un abbaglio, un riflesso di antiche luci che non la smettono di brillare, quante volte l'ho detto: "la Special ha davvero qualcosa di speciale è per così dire la quinta essenza di una Vespa!" ho ragione e l'avevo anni or sono quando a Roma in una fiera motoristica vidi il nuovo modello di vespa 50 la ET2, allora pensai lo stesso, ora le ET2 sono quasi estinte, alcuni relitti in ROMA abbandonati sui marciapiedi, testimoniano inequivocabilmente il destino di quel modello, ma la 50 Special... al contrario stà vivendo una "rinascita".

Solo un'ultima cosa ho da dirvi....

3000 Revaival perdute nel mondo, oggi 1000, domani 500, ognuna di loro è un monumento alla Vespa, per quanto piccola quella small è un gigante, che sfidò le nuove tendenze del mercato proponendosi come oggetto da ricorrenza, un regalo certo! E che regalo! Dal 1991 ad oggi ne è passato di tempo! Ma ognuna di loro rimane a testimone del fatto che una vespa con le marce sbaraglia il mercato più agguerrito e tecnologico, per il solo fatto che esiste.

VESPA 50 SPECIAL, cambio 3-4 marce, ruote intercambiabili, ammissione rotativa al carter, sella di tipo sportivo, sigla motore V5A2T, V5B1T, V5B3T, V5R1T (revaival 1991 limitata), alimentazione mix 2%, carburatore 16-10 (16-12 revaival), cv 1,5, peso 68 kg.

pugnodidadi

Phreno
Utente Normale

musical_notes

68 Messaggi

Inserito il - 22/11/2006 : 13:37:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno

La et2 era un clamoroso flop: brutta. a me non ricordava nessuna vespa, il faro o lo fai tondo o quadrato non ovale :D, attirava di piu le ragazze. Questa vespa s forse puo avere qualche chance in piu'.. vedremo, mi ricorda molto anche lo zip, glorioso scooter usatissimo dai giovani, il modello vecchio pero', non quello nuovo che usci con motore 4 tempi e successivamente versione sp con motore 2 tempi.

e' piccolo dalla linea semplice ma accattivante. e mi sembra di vedere inoltre che non hanno messo l'iniezione elettronica come va di moda ora sui nuovi motorini che se ti fermi non hai neanche la pedalina per "provare" ad accendere manualmente.

Sinceramente spero funzioni, almeno parte il garello in strada vespa s contro VESPA 50 SPECIAL e possiamo vantarci di avere quella VERA

ciao

Marcolino
Utente Attivo

Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 22/11/2006 : 13:37:58  Mostra Profilo
Si in effetti qualcosa ricorda la vecchia e unica special ma non me la comprerei mai!inoltre dietro è sempre la solita prima vespa senza marce (orrenda), che costa mettere su due finte pance bombate?ma poi con che coraggio mettono lo stemmino piaggio di una volta?che rimodernassero anche quello così come i mezzi che producono oggi!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |