Autore |
Discussione  |
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 16:24:03
|
intanto vedi un pò cosa riesci a trovare....x la pedana ci pensiamo a suo tempo debito... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 16:51:36
|
Citazione: Messaggio inserito da morfeos
Bergamaschi brusacristi!E Belun ? Pòreo Belun,te sè proprio de nisun
ghe xe massa veneti in sto posto...me son un pout purry...
traduzione? |
 |
|
michael
Utente Medio

Prov.: Padova
Città: pozzonovo
128 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 17:01:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Winter89
intanto vedi un pò cosa riesci a trovare....x la pedana ci pensiamo a suo tempo debito...
si però volevo sapere se è difficoltoso riparare la pedana così sono guidato maggiormente sull'acquisto. ho un problema apparte, ho scaricato gli schemi elettrici da "download" e per aprirlo mi chiede la password, che password devo mettere? |
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 17:48:41
|
guarda bene da dove li hai scaricati...ce scritto il modo di come faia farti dare la pswd....
cmq le pedane....beh,certe volte sono dei gran lavoracci!se le trovia a posto meglio... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
michael
Utente Medio

128 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 11:08:32
|
per avere la password bisogna iscriversi a dei siti, no problem fino a qui ma per iscriversi ai siti bisogna essere maggiorenni e io non lo sono! è ingiusto come posso fare?
|
"amo viaggiare senza una meta perchè la meta distoglie dal percorso, amo viaggiare con nessuno perchè nessuno può impedirmi di viaggiare" PEACE AND LOVE MAN! |
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 11:16:03
|
micheal ma di che parli, penso che un buon 70% degli iscritti a questo sito siano minorenni. La password te la dà via email l'amministratore, non so per quale motivo ma viene cambiata spesso, chiedigliela. |
 |
|
michael
Utente Medio

128 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 11:30:30
|
sono riuscito ad averla ma prima mi era stato chiesto di iscrivermi
|
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 15:10:15
|
ciò morfeos varda ca mi so de vicensa, e i gati li magno soeo col cafelatte, capio??????? osti, qua no i capise gnente |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 15:43:19
|
an capes l'istèss....preocupès mia!!
facciamo un corso di dialetti qua ormai.... |

|
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 16:15:11
|
ohhhhhh,a ma chyè tutt stu casin d parol? n capisc nent!!  |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |