Autore |
Discussione  |
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 15:26:56
|
Ragazzi ho appena letto che a giorni apparirà alla televisione la nuova pubblicità natalizia dei videofonini 3. Molti di voi diranno: "E chi se ne frega?". Bè, dice che in questa pubblicità il grande Amendola porti a bordo della sua Vespa nientemeno che Paris Hilton sono curiosissimo di vederla (dovrebbe apparire da domenica). Comunque scommetto che per Vespa intenderanno uno degli ultimi frullatori Piaggio anche se spero vivamente di sbagliarmi e di vedere sullo schermo una vera Vespa, con la V maiuscola
|
Filo |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 15:38:25
|
sicuramente sarà una vera vespa!V MAIUSCOLA! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
piuiva
Utente Normale

Prov.: Padova
Città: monselice
88 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 15:56:57
|
Citazione: Messaggio inserito da NightRider2
Ragazzi ho appena letto che a giorni apparirà alla televisione la nuova pubblicità natalizia dei videofonini 3. Molti di voi diranno: "E chi se ne frega?". Bè, dice che in questa pubblicità il grande Amendola porti a bordo della sua Vespa nientemeno che Paris Hilton sono curiosissimo di vederla (dovrebbe apparire da domenica). Comunque scommetto che per Vespa intenderanno uno degli ultimi frullatori Piaggio anche se spero vivamente di sbagliarmi e di vedere sullo schermo una vera Vespa, con la V maiuscola 
No no fidate, la Vespa gliela presto io e Paris per contraccambiare quella notte dorme a casa mia   |
vino vespa e pasta |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 21:32:58
|
Non è che sarà una faro basso moderna? |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 12:30:51
|
Citazione: Messaggio inserito da piuiva No no fidate, la Vespa gliela presto io e Paris per contraccambiare quella notte dorme a casa mia  
eh eh ehe eh |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 17:51:32
|
Citazione: Messaggio inserito da piuiva
No no fidate, la Vespa gliela presto io e Paris per contraccambiare quella notte dorme a casa mia  
fuuurbo il ragazzo.....eh eh ... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 17:52:27
|
sicuramente sarà lo specialino plasticone |
vespa px150E vespa 125/63 |
 |
|
avalu
Utente Senior

Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 11:30:29
|
Citazione: Messaggio inserito da vespadan76
sicuramente sarà lo specialino plasticone
Concordo, così insieme ai telefonini pubblicizzeranno anche la nuova vespa, il costo della reclame sarà diviso tra i due marchi e ne beneficieranno entrambi..Marketing! |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 14:01:45
|
ci sarà una vespa vera, cioè non un plasticone...
che mussa:

cià
|
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 15:50:47
|
sollievo.....x fortuna è la px... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 16:06:48
|
fiuuuuuuuuuuuu,che gioia vedere la vespa Vespa in pubblicità,ora vedranno quei cretini dei miei coetanei la batosta della vespa,e vedremo che diranno! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 17:40:16
|
Meno male!bella la vespa di quel grigio!e bona pure la bionda |
 |
|
avalu
Utente Senior

1061 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 18:46:58
|
Questo la dice lunga, sanno perfettamente che tira di più una vera vespa e non le porcherie di adesso. |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

532 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 19:01:12
|
Volete sapere il commento di una mia amica appena mi ha visto col vespino restaurato? "sembri proprio sexy con quella vespa" e come mai non me lo hai detto prima quando avevo il plasticone giapponese???vuol dire che affascinante o sexy lo è la vespa e non io |
 |
|
avalu
Utente Senior

1061 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 19:14:13
|
..ah le fimmene..su tutte uguali! |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 19:29:22
|
Bene Marcolino,ora sta a te Io penso che alla Piaggio comunque sono veramente fuori. Ma scusa tanto,avete lanciato nel mercato e cercate di promuovere le nuove vespe frullatori e poi per una pubblicità che andrà in onda 100 volte al giorno cosa andate a mettere?? Una Px, che tra l'altro fra qualche mese uscirà pure di produzione.Intendiamoci,io sono contentissimo che sia il Px ad apparrire come penso anche tutti gli altri appassionati di vere vespe ma capite quanto è grande ed evidente la contraddizione della Piaggio?? io personalmente la vedo cosi... poi forse sbaglierò, mah... voi che ne pensate? |
Filo |
 |
|
Discussione  |
|