Autore |
Discussione  |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 18:30:50
|
avete visto che orrore la foto sulla prima pagina della stampa? c'e' un articolo sulla rottamazione e c'è una foto con un mucchio di moto accatastate tra cui compaiono almeno 10 Vespe!!!!ma come si fa??? è un omicidio di un mito italiano!
robe da matti...
|
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 18:50:15
|
non fatemi parlare... potrei essere passare dalla parte del torto... comunque sono incazzatissimo!!!!!!!!!!!!!! per questo e tanto altro che sta succedendo.... |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 19:51:56
|
si si si... vista stamattina al bar (o da qualche altra parte..) oltre i px, si intravedevano, almeno un paio di special, sicuramente una verde e una rossa...
...che memoria porco diao...
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 19:57:19
|
Ma non è che con questa nuova legge sulle rottamazioni adesso vengono a rompere anche a noi possessori di vespe?? no, perchè oggi giorno i politici sono sempre più fuori di testa e non vorrei qualche sgradita sorpresina...  |
Filo |
 |
|
gingio
Utente Medio

Prov.: Trento
Città: pergine
198 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 20:06:40
|
se così fosse bisogna iniziare a pensare al colpo di stato... scherzi a parte stanno veramente degradando di giorno in giorno  |
CHI VESPA MANGIA LE MELE! |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 20:53:17
|
no, dai, non credo per i mezzi storici, almeno.... |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 21:10:26
|
Se dovessero rompere le palle mi avventerei su di loro come se fossero dei dottori che praticano la vivisezione...in poche parole me li mangerei vivi! |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 21:11:30
|
STANNO DAVVERO ROMPENDO I COGLIONI E TROPPO! |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia
145 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 08:07:17
|
Qui da noi le moto a 2 tempi non possono praticamente più circolare sino a marzo, e contando che a gennaio eravamo in giro in tre o quattro in moto non vedo che danno ecologico creavamo. Il fatto è che chi fa le leggi non vive la vita reale (soldi, autisti, colf, cuochi) e quindi non possono prendere decisioni giuste. |
Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale. |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 15:13:50
|
Confermo century66; anche dalle mie parti la circolazione delle moto 2 tempi è sempre più ostacolata. Comunque la mia domanda era sull'ironico anche perchè secondo me se fra i decreti di rottamazione auto e moto rientrassero mezzi come ad esempio la Fiat 500 e la "nostra" Vespa, come ha detto Gingio si rischierebbe un colpo di stato e non sto scherzando. |
Filo |
 |
|
|
Discussione  |
|