Autore |
Discussione  |
r@cOm
Utente Normale

Prov.: Siena
Città: siena
69 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 18:45:02
|
Ragazzi lo scatto 50 doveva essere proprio una cosa oscena,dato che ne su google ne su yahoo ci sono foto su di lui...  .
Concordo sul bravo il si ecc. sono immortali. se li butti nelle fiamme vanno ancora.
Cmq avalu io l'ho sempre chiamato lo sfera... secondo me è maschio |
Vespa 50 special in recupero dall'oblio.
La voglia c'e... il tempo c'e... un pò di esperienza anche... peccato per la pecunia. |
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 19:37:19
|
Anche secondo me lo Sfera, al maschile,in quanto trattasi di uno spooter... l'unico scooter a mio parere da salvare della Piaggio è il Typhoon,fecero nei primi anni 90 la replica Martini Racing che per essere uno scooter era carino a mio parere, poi (per chi lo conosce) anche il Gilera Ice non è affatto brutto per essere uno scooter, certo NON paragonabile alla Vespa,nemmeno minimamente però... |
Filo |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 21:09:40
|
beh cosa vuol dire il fatto della plastica, già del 68 uscì il ciao che con la plastica non scherza...e io lo trovo comunque fantastico....... Secondo me ha iniziato a calare di stile con le px e tutto il resto.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 09:34:09
|
Lo scooter inteso come frullatore non è nè maschio nè femmina, è.."neutro", anche se la definizione abbozzata prima mi sembra più efficace, senza offesa per nessuno s'intende. |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 18:10:52
|
le ultime VERE VESPE, sono: 50 special/primavera/et3 125 t.s. 150 sprint veloce 200 rally
il resto sono tutte oscene.. le n hp ecc, fanno schifo... la cosa, no comment (neanche il nome, oltre tutto il resto) il px?? una vespa da battaglia, da usrae tutti i giorni senza ritegno, ma la domenica oppure per girare MAI!!!
queste, secondo me, non si avvicinano neanche alla VESPA |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse (non veniteci MAI)
392 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 18:35:26
|
beh insomma peo....capisco con la cosa, ma le px hanno pur sempre un loro fascino... |
FORZA!! COMINCIA ANCHE TU!!! 
....sognando l'heineken jammin' festival.... |
 |
|
avalu
Utente Senior

1061 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 18:39:08
|
Peo sei il solito esagerato! |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 19:40:35
|
fascino le px?? dai, è la scocca originale con le aggiunte di plastica.. mascherina, paraspruzzi ecc...
avalu, esagerato?? nnoooo... però, come curiosità, dov'è che esagero con queste considerazioni???
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 21:20:09
|
si dalle px in avanti non c'è più il vero stile......non mi sono mai piaciute le sorelle maggiori.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
avalu
Utente Senior

1061 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2006 : 11:37:23
|
Sì però uno scatto d'orgoglio c'è stato con il T5, quello è stato veramente un bel vespone. |
 |
|
Discussione  |
|