Autore |
Discussione  |
|
sasamenx
Nuovo Utente

Prov.: Napoli
Cittа: Napoli
45 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 22:00:07
|
Qualcuno sa quanto costa l'ammortizzatore posteriore della px 150e? E' il modello dell'1982..
PS per quanto riguarda il montaggio c'и bisogno di adattarlo oppure monta perfattamente alla mia vespa?
|
..Non и tanto chi 6 quanto quello che fai che ti qualifica.. |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittа: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 09:32:32
|
La tua vespa GTS 250 ie non puт montare quell'ammortizzatore...
perchи tu ovviamente hai una GTS? |
pugnodidadi |
 |
|
sasamenx
Nuovo Utente

45 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 09:54:37
|
Non и cosм....
Io ho una PX 150e...dovrei cambiare l'ammortizzatore posteriore. Dato che molti pezzi dell'ultima Px di casa piaggio sono reperibili nuovi e montano se non perfettamente,quasi perfet. mi domandavo se l'ammort della Px catalitica ancora per poco in commercio, monta sulla mia px. Se nonn erro la piaggio si diverte a cambiare l'attacco del dado superiore dell'ammortizzatore e quindi...и probabile una modifica da farsi al momento del montaggio...
Caro Poeta gli scooteroni e frullatori non fanno per me..senza togliere niente a questi veicoli che saranno pure belli+comodi e +sicuri delle nostre vespe ma...IO PREFERISCO SEMPRE LA MIA PX 150E...
Immagine:
 11,05 KB |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 10:26:52
|
Ammo post per PX in due versioni, quella con motorino di avviamento (molla stretta) e quella con molla standart piщ larga senza il motorino di avviamento, quindi le nuove PX cat hanno quello con motorino di avviamento a molla stretta.
Indicare sempre anno e modello.... |
pugnodidadi |
 |
|
sasamenx
Nuovo Utente

45 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 10:56:06
|
Citazione: Messaggio inserito da sasamenx
Non и cosм....
Io ho una PX 150e...dovrei cambiare l'ammortizzatore posteriore. Dato che molti pezzi dell'ultima Px di casa piaggio sono reperibili nuovi e montano se non perfettamente,quasi perfet. mi domandavo se l'ammort della Px catalitica ancora per poco in commercio, monta sulla mia px.Se nonn erro la piaggio si diverte a cambiare l'attacco del dado superiore dell'ammortizzatore e quindi...и probabile una modifica da farsi al momento del montaggio...
Caro Poeta gli scooteroni e frullatori non fanno per me..senza togliere niente a questi veicoli che saranno pure belli+comodi e +sicuri delle nostre vespe ma...IO PREFERISCO SEMPRE LA MIA PX 150E...
Immagine:
 11,05 KB
|
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2006 : 11:49:24
|
Ripeto, sono tutti compatibili e si montano tranquillamente, per la tua se non hai il motorino di avviamento (elestart) serve quello a molla grande, vai in Piaggio e digli anno e modello, lo hanno, anche se credo costi qualcosa vicino ai 100 euro. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|