Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Ammortizzatore Post PX
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Ammortizzatore Post PX
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'и:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sasamenx
Nuovo Utente

Sonic
Prov.: Napoli
Cittа: Napoli

45 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 22:00:07  Mostra Profilo
Qualcuno sa quanto costa l'ammortizzatore posteriore della px 150e?
E' il modello dell'1982..

PS per quanto riguarda il montaggio c'и bisogno di adattarlo oppure monta perfattamente alla mia vespa?

..Non и tanto chi 6 quanto quello che fai che ti qualifica..

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittа: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 09:32:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
La tua vespa GTS 250 ie non puт montare quell'ammortizzatore...

perchи tu ovviamente hai una GTS?

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

sasamenx
Nuovo Utente

Sonic

45 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 09:54:37  Mostra Profilo
Non и cosм....

Io ho una PX 150e...dovrei cambiare l'ammortizzatore posteriore.
Dato che molti pezzi dell'ultima Px di casa piaggio sono reperibili nuovi e montano se non perfettamente,quasi perfet. mi domandavo se l'ammort della Px catalitica ancora per poco in commercio, monta sulla mia px.
Se nonn erro la piaggio si diverte a cambiare l'attacco del dado superiore dell'ammortizzatore e quindi...и probabile una modifica da farsi al momento del montaggio...

Caro Poeta gli scooteroni e frullatori non fanno per me..senza togliere niente a questi veicoli che saranno pure belli+comodi e +sicuri delle nostre vespe ma...IO PREFERISCO SEMPRE LA MIA PX 150E...

Immagine:

11,05 KB

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 10:26:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Ammo post per PX in due versioni, quella con motorino di avviamento (molla stretta) e quella con molla standart piщ larga senza il motorino di avviamento, quindi le nuove PX cat hanno quello con motorino di avviamento a molla stretta.

Indicare sempre anno e modello....

pugnodidadi

sasamenx
Nuovo Utente

Sonic

45 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 10:56:06  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da sasamenx

Non и cosм....

Io ho una PX 150e...dovrei cambiare l'ammortizzatore posteriore.
Dato che molti pezzi dell'ultima Px di casa piaggio sono reperibili nuovi e montano se non perfettamente,quasi perfet. mi domandavo se l'ammort della Px catalitica ancora per poco in commercio, monta sulla mia px.Se nonn erro la piaggio si diverte a cambiare l'attacco del dado superiore dell'ammortizzatore e quindi...и probabile una modifica da farsi al momento del montaggio...

Caro Poeta gli scooteroni e frullatori non fanno per me..senza togliere niente a questi veicoli che saranno pure belli+comodi e +sicuri delle nostre vespe ma...IO PREFERISCO SEMPRE LA MIA PX 150E...

Immagine:

11,05 KB

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 11:49:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Ripeto, sono tutti compatibili e si montano tranquillamente, per la tua se non hai il motorino di avviamento (elestart) serve quello a molla grande, vai in Piaggio e digli anno e modello, lo hanno, anche se credo costi qualcosa vicino ai 100 euro.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |