Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - guarda te qua..
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 guarda te qua..
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

274 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 01:00:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
Zero, non ne posso vedere lam...a! è una copiatura della Vespa, quando era ancora piccola e con colo una parvenza di scudo era anche bellina, ma quando ha cominciato a imitare la Vespa col sistema della carrozzeria portante ha fatto ridere i polli, solo un tentativo misera di copiatura! Un misero Water con le ruote, a forma di dinosauro, per niente fluida nel disegno, goffa, certo, più veloce per via dei rapporti diversi, ma molte più vibrazioni, niente ronzio (pronzio), una petomarmitta e una vergognoso e spudorato plagio della Madre di tutti gli scooter, la lam....a è l'anti-Vespa. la VESPA! Ficcatevi bene in testa questo nome gente: VESPA!!!

Scusate la mia presa di posizione, ma sono un purista, posso sembrare esagerato, ma su certe cose non transigo, eppure so di cosa parlo perchè ho provato la differenza!

ONLY VESPA FOR EVER!

Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!
Torna all'inizio della Pagina

dedob83
Utente Medio

io

Prov.: Taranto
Città: taranto

252 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 12:14:15  Mostra Profilo
[:D]

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 15:06:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
Citazione:
Messaggio inserito da SVPX

Zero, non ne posso vedere lam...a! è una copiatura della Vespa, quando era ancora piccola e con colo una parvenza di scudo era anche bellina, ma quando ha cominciato a imitare la Vespa col sistema della carrozzeria portante ha fatto ridere i polli, solo un tentativo misera di copiatura! Un misero Water con le ruote, a forma di dinosauro, per niente fluida nel disegno, goffa, certo, più veloce per via dei rapporti diversi, ma molte più vibrazioni, niente ronzio (pronzio), una petomarmitta e una vergognoso e spudorato plagio della Madre di tutti gli scooter, la lam....a è l'anti-Vespa. la VESPA! Ficcatevi bene in testa questo nome gente: VESPA!!!

Scusate la mia presa di posizione, ma sono un purista, posso sembrare esagerato, ma su certe cose non transigo, eppure so di cosa parlo perchè ho provato la differenza!

ONLY VESPA FOR EVER!

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2649
eh eh...

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

Micol
Utente Medio

!!

Prov.: Udine
Città: ..città?..con 400 abitanti..

124 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 22:17:48  Mostra Profilo
..fino ad ora considero la Vespa,più in alto della Lambretta, ma assolutamente non le sputo sopra.....tra qualche mese,a restauro conpletato(125li '61) vi saprò dire..può essere anche che magari mi trovo meglio!..bho!
..esattamente,nemmeno io capisco il perchè del parafango rigido..caratteristica non indifferente!

" tutto è follia nel mondo ciò che non è piacer."
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |