Autore |
Discussione |
|
eddie
Utente Medio
Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 19:57:21
|
ciao a tutti ed in special modo a Gianluca. Io più o meno ogni giorno entro nel forum e come sempre sbircio nella sezione dedicata al mercatino. Oggi però mi si è spezzato il cuore vedendo un'annuncio di vendita riguardante una special...
io penso che a tutto ci sia un limite ma alcune persone, a quanto ho potuto vedere, nn pongono limiti all'indecenza.
Proporrei quindi un controllo delle inserzioni del mercatino e la relativa censura per quei annunci che non rispettano la dignità Vespa.
Mi spiego: Se vedi in vendita una vespa concissima, senza documenti, magari fotografata in mezzo ai rovi, e magari vengono pure chieste cifre assurde, ecco in questo caso a mio parere bisogna intervenire.
Per me questo servizio è utile soprattutto per i neovespisti i quali potrebbero facilmente farsi fregare.
è una proposta niente di più ma almeno pensateci.. ciau ciau
|
|
avalu
Utente Senior
Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 20:19:01
|
Secondo me la censura non va bene, il forum è libero, il mercato è sovrano e ognuno è libero di comprare o meno un prodotto. Semmai bisognerebbe "proteggere" i neovespisti dalle fregature con una visita più frequente da parte di chi è più esperto.
L'annuncio a cui fa riferimento eddie è stato notato e commentato anche da me che non mi reputo un grande esperto ma sono rimasto comunque indignato, anzi spero di non aver offeso troppo il venditore, che poi mi dispiace.
La censura è antidemocratica però se un neovespista vede il commento negativo di un utente esperto o di un moderatore, ci pensa due volte prima di accettare un catorcio o magari un discreto prodotto per delle cifre esagerate. |
|
|
Peo89
Moderatore
Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 21:08:28
|
sono rimasto demoralizzato, a vedre quella cosa li... purtroppo coi 50 è così... chissà quanti ne sono volati giù nei burroni, negli anni passati, prima del ritorno...
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo ! TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|