Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Controllo inserzioni mercatino
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Commenti e suggerimenti
 Per migliorare VespaForever e il Forum
 Controllo inserzioni mercatino
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

eddie
Utente Medio

Città: brissago

454 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 19:57:21  Mostra Profilo
ciao a tutti ed in special modo a Gianluca. Io più o meno ogni giorno entro nel forum e come sempre sbircio nella sezione dedicata al mercatino. Oggi però mi si è spezzato il cuore vedendo un'annuncio di vendita riguardante una special...

io penso che a tutto ci sia un limite ma alcune persone, a quanto ho potuto vedere, nn pongono limiti all'indecenza.

Proporrei quindi un controllo delle inserzioni del mercatino e la relativa censura per quei annunci che non rispettano la dignità Vespa.

Mi spiego: Se vedi in vendita una vespa concissima, senza documenti, magari fotografata in mezzo ai rovi, e magari vengono pure chieste cifre assurde, ecco in questo caso a mio parere bisogna intervenire.

Per me questo servizio è utile soprattutto per i neovespisti i quali potrebbero facilmente farsi fregare.

è una proposta niente di più ma almeno pensateci.. ciau ciau

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 20:19:01  Mostra Profilo
Secondo me la censura non va bene, il forum è libero, il mercato è sovrano e ognuno è libero di comprare o meno un prodotto. Semmai bisognerebbe "proteggere" i neovespisti dalle fregature con una visita più frequente da parte di chi è più esperto.

L'annuncio a cui fa riferimento eddie è stato notato e commentato anche da me che non mi reputo un grande esperto ma sono rimasto comunque indignato, anzi spero di non aver offeso troppo il venditore, che poi mi dispiace.

La censura è antidemocratica però se un neovespista vede il commento negativo di un utente esperto o di un moderatore, ci pensa due volte prima di accettare un catorcio o magari un discreto prodotto per delle cifre esagerate.
Torna all'inizio della Pagina

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 01/11/2006 : 21:08:28  Mostra Profilo
sono rimasto demoralizzato, a vedre quella cosa li...
purtroppo coi 50 è così...
chissà quanti ne sono volati giù nei burroni, negli anni passati, prima del ritorno...

cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |