Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Accessori-ricambi VNB o con cerchi da 8
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino Vespa, vendo, scambio, compro
 Vendo ricambi e accessori Vespa scooter
 Accessori-ricambi VNB o con cerchi da 8
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Batvespa
Nuovo Utente

3dbiggrin3

17 Messaggi

Inserito il - 27/10/2006 : 07:21:10  Mostra Profilo
Ciao a TUTTI,
dato che ho cambiato modello di Vespa, vorrei vendere alcuni accessori-ricambi adatti ai modelli VNB1-2T o a vespe con cerchi da 8.
Gli accessori sono : Portapacchi posteriore con tiranti e portaruota di scorta cromato, in ottime condizioni, ha solo 2 punti dove la cromatura si è consumata ma montato nemmeno si nota.
Visiera cromata per ghiera faro con diametro mm 105;
copriruota di scorta aperto in pelle bicolore e nylon in ottime condizioni;specchietto sinistro cromato completo di staffa e viti, da ripulire per un velo di ossidazione che si stà formando.
I ricambi sono : cilindro e pistone originali usati modello vespa VNB1-2T, mai grippato, mancano le coppiglie per tenero lo spinotto del pistone, manca la testa perchè sulla vnb1 che avevo ho messo gruppo termico rettificato, quindi l'ho riutilizzata.Faro completo diametro mm 105 con ghiera cromata siem mai usato, il portalampade è nuovo, la ghiera ha un piccolo difetto proprio sulla scritta siem, il vetro è marcato Innocenti!!Non saprei se questo faro, visto il vetro, che la tipologia del portalampade è adatto più ad una Lambretta, ma il rivenditore di accessori vespa, al momento della richiesta mi ha dato questo tipo di faro per la mia vnb1t.
Il tutto per € 100,00+spedizione.
Ho foto in formato più grande.
j.marilungo@libero.it

Ciao.

Batvespa

Immagine:

128,44 KB

Modificato da - Batvespa in Data 28/10/2006 06:53:17
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |