Ciao amici, oggi mi sono recato in un'agenzia di pratiche auto per sapere quanto mi costa fare la nuova targa per la mia Vespa 50 R del 71 e dopo aver appreso con mio sgomento che mi sarebbe costato ben 92 EURO, mi hanno detto che mi devono ritirare il vecchio libretto d'epoca per darmene uno nuovo. Ma sono pazzi???? Solo per quel libretto originale e ben conservato la mia vespetta vale molto di più! Come devo fare? Vi prego aiutatemi!
fai la denucia di smarrimento e porta loro quella e il libretto originale lo tieni tu...e poi senza che vai ad una agenzia recati direttamnete alla motorizzazione te ne esci con molto di meno ciao ciao
certo, lasciare il libretto è criminale !!! però facendo la denuncia di smarrimento, ( non lo so, ma seguendo la logica...) non è che poi devi fare il collaudo in motorizzazione per avere quello nuovo, come si è sempre fatto?
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
dare via il libretto no,mai!!.... ma guarda te se bisogna fare sti giri strani x avere una targa mantenendo il libretto....poera Italia!
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...