Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Antifurto
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Antifurto
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

274 Messaggi

Inserito il - 23/10/2006 : 20:09:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
Ciao a tutti, sto cercando un antifurto per il mio PX, ne ho visto uno l'eltro giorno su un px prima serie che si fissava al braccetto di collegamento tra ammortizzatore e forcella, questo antifurto passava dietro, poi aveva una "U" di ferro cromata che abbracciava il pneumatico. Siccome a Cagliari non ho trovato nulla di simile, sapete indicarmi voi dove posso trovarlo (sempre che sia riuscito a spiegarmi a dovere)? Grazie in anticipo!

Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!

karl
Nuovo Utente

vespa special

Prov.: Modena
Città: modena

13 Messaggi

Inserito il - 26/10/2006 : 16:00:59  Mostra Profilo
....per la px esisteva.... e forse potrebbe essere ancora in commercio da qualche parte .... un antifurto originale .... che...
ora spigartelo a parole sarà un po' difficoltoso .... andava montato sulla forcella anteriore.... questo ...chiamiamolo "blocco" aveva al suo interno un perno a cilindretto che se sbloccatto con apposita chiave manualmente veniva inserito fra i raggi della ruota...

se hai bisogno ti mando un paio di foto ...
scrivimi via mail
Torna all'inizio della Pagina

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 26/10/2006 : 19:20:52  Mostra Profilo
Io uso il bloster collegato alla ruota davanti. E' ottimo ma non puoi legarlo a nessun palo quindi se passano con un camioncino e vogliono rubarti la vespa la caricano su e arrivederci e grazie.

paneformadi
Nuovo Utente

Prov.: Udine
Città: Cividale del Friuli

25 Messaggi

Inserito il - 27/10/2006 : 17:05:07  Mostra Profilo
Ciao sarei interessato anch'io all'acquisto di un antifurto per la mia Vespa 125 GTR, potete consigliarmi qualcosa? E magari dove poterlo acquistare? Non ne ho propio idea.
Grazie

malko
Nuovo Utente

vespista1965

Prov.: Sassari
Città: Olbia

16 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 09:14:35  Mostra Profilo
anche io non ho trovato nulla di meglio che il catenonne da legare al palo che abbraccia la base dello sterzo della mia ts e sarei interessatissimo a qualche antifurto piu' consono.

paneformadi
Nuovo Utente

Prov.: Udine
Città: Cividale del Friuli

25 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 09:22:47  Mostra Profilo
Il problema è che non si trova sempre un palo dove legare la Vespa

Francy88
Utente Attivo

who

Prov.: Torino
Città: Piverone

679 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 16:23:08  Mostra Profilo
al massimo si potrebbe mettere un piccolo interruttore nascosto che blocca l'elettricita' e quindi impedisce l'accensione, ma non risolve il problema "carica sul camion e porta a casa"....

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 31/10/2006 : 16:43:13  Mostra Profilo
Per il discorso dell'elettricità quello c'è già. Basta montare una staffetta sul carter vicino l'attacco al telaio che abbraccia lo spinotto. Per accenderla senza chiavi basta staccare lo spinotto, se ci metti la staffa con la vite costringi il possibile ladro a piegarsi con un giravite per svitarla, con il conseguente dilatamento dei tempi del possibile furto.
Io con il bloster mi trovo bene, ma è anche vero che cerco di tenerla sempre sott'occhio e di non lasciarla per molto tempo incustodita. La tronchesina gigante ce ne mette prima di spaccare il bloster mentre l'anello della catena viene via più facilmente.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |