Ciao a tutti, un mio amico ha da poco acquistato una 50 r, ma, dovendo fare una targa per ciclomotori con la nuova legge sarebbe costretto a consegnare il libretto per ricevere "un certificato di circolazione" . Siccome nessuno della sua famiglia possiede un vecchio targhino, esiste un modo per evitare di cedere per sempre il libretto??
fai la denuncia di smarrimento cosi il librettino te lo tieni tu comunque e alla motorizzazione li presenti solo la denuncia di smarrimento...e l unica tecnica
fai la denuncia di smarrimento cosi il librettino te lo tieni tu comunque e alla motorizzazione li presenti solo la denuncia di smarrimento...e l unica tecnica
x forza...
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
io ho perso il libretto di una 50, invece di fare il duplicato posso fare la denuncia di smarrimento e con quella ottenere la nuova targa senza spendere i soldi e la trafila per rifare il libretto?