Autore |
Discussione  |
|
redbaron
Nuovo Utente

Città: Roma - VESPACITY
40 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 16:02:36
|
Ciao a tutti, un mio amico ha da poco acquistato una 50 r, ma, dovendo fare una targa per ciclomotori con la nuova legge sarebbe costretto a consegnare il libretto per ricevere "un certificato di circolazione"  . Siccome nessuno della sua famiglia possiede un vecchio targhino, esiste un modo per evitare di cedere per sempre il libretto??
Grazie a tutti
rebaron
|
50 Special 1^ serie - 50 L in restauro |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 16:31:00
|
No, purtroppo no. |
 |
|
sbk
Utente Normale

Prov.: Pisa
Città: pisa
86 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 16:35:04
|
forse è possibile tenerlo e richiedere un duplicato per poi consegnare il duplicato per avere il targhino prova a chiedere in una agenzia... |
 |
|
dedob83
Utente Medio

Prov.: Taranto
Città: taranto
252 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 16:55:37
|
fai la denuncia di smarrimento cosi il librettino te lo tieni tu comunque e alla motorizzazione li presenti solo la denuncia di smarrimento...e l unica tecnica |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 17:58:15
|
Citazione: Messaggio inserito da dedob83
fai la denuncia di smarrimento cosi il librettino te lo tieni tu comunque e alla motorizzazione li presenti solo la denuncia di smarrimento...e l unica tecnica
x forza... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
skipperblak
Nuovo Utente
Prov.: Messina
Città: messina
20 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 14:02:57
|
io ho perso il libretto di una 50, invece di fare il duplicato posso fare la denuncia di smarrimento e con quella ottenere la nuova targa senza spendere i soldi e la trafila per rifare il libretto? |
 |
|
|
Discussione  |
|