| Autore |
Discussione  |
|
|
luky84
Moderatore

Prov.: Milano
Città: Gaggiano
78 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 18:26:25
|
ciao ragazzi ho colorato i numeri delle marce, ok non è un lavoro certosino però può andare no? cosa ne pensate sono consapevole della non precisione dei numeri.
Immagine:
 81,7 KB
|
Luky84 Moderatore Vespa for ever |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 18:33:08
|
sinceram si poteva fare di meglio...poi certo,mica è semplice! cmq erano di un rosso molto più chiaro quelli che aveva la mia,se non sbaglio...
|
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
franciccio
Utente Medio

Prov.: Trento
145 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 19:27:47
|
| ad un mio amico le ho colorate con un pennarello indelebile rosso punta fine e dopo anni di pioggia ecc... sono ancora li belle e precise |
Entra a spinta nella vita!
 |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 19:58:34
|
| beh, si poteva si fare meglio......semmai fai una cosa, con la pasta abrasiva passala sulla superficie del manubrio così il rosso all'interno rimane mentre all'esterno va via. Nel caso poi lucida col polish..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 20:46:06
|
detto molto sinceramente si poteva fare meglio.... però sulle cose di precisione io non devo parlare... se volevi, chiamavo mio fratello che nelle cose di precisione è un mago, credo che lascerò a lui il compito di farlo quando sarà finita la mia... come dice vespa90, leva quello in eccesso, in superficie, così rimane quello interno, preciso preciso... cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 21:45:00
|
| bah, prova a seguire il mio consiglio, comunque anche io nei lavori di precisione........bah lasciamo stare..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 22:44:14
|
| luky stammi a sentire, il lavoro l'ho visto fare, dai 1 leggera mano sui numeri, poi aspetta che si sia seccata la pittura, ma non del tutto e passaci la pasta abrasiva, va via la parte in eccess e resta slo la pittura nei solche dei numeri! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 23:05:00
|
io cosa ho detto prima?!? Oppure li riempi con vernice abbastanza diluita così passi subito uno straccio con alcol o diluente per togliere immediatamente la vernice che resta fuori. |
|
 |
|
|
luky84
Moderatore

Prov.: Milano
Città: Gaggiano
78 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2006 : 10:21:58
|
| raga ora ci provo speriamo in bene. |
Luky84 Moderatore Vespa for ever |
 |
|
|
pugnodidadi
Utente Medio

Prov.: Roma
242 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 09:52:56
|
| Mi astengo dal dare giudizi, però consiglio due pagine di uno, due pagine di due e due pagine di tre per esercizio.... |
Ogni maledetta domenica.... |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2006 : 18:57:59
|
Citazione: Messaggio inserito da pugnodidadi
Mi astengo dal dare giudizi, però consiglio due pagine di uno, due pagine di due e due pagine di tre per esercizio....
....mancano due pagine du quattro.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
| |
Discussione  |
|