Autore |
Discussione  |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Cittā: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 20:51:28
|
ciao a tutti, ho un atroce problema che mi impedisce di dormare sonni tranquilli... come scritto su vespa tecnica i cerchi della VNB6T vanno fatti colo carrozzeria, ma un tizio dice di esser completamente sicuro che dal 65 (anno della mia VNB6T)i cerchi sono stati colorati color alluminio ruote (compresa quindi la mia). c'e' qualcuno che sa dirmi di certo ed in definitiva di che colore vanno fatti?
grazie mille
|
"Mettetevi su una ed č come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
Modificato da - Francy88 in Data 16/10/2006 20:54:17
|
|
repollo
Utente Medio

Prov.: Frosinone
271 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 20:57:32
|
non lo so ...dicono che vespa tecnica presenti degli errori di qua e di la ...cmq aspetta una risposta di poeta sapra dirti lui |
 |
 |
|
sbk
Utente Normale

Prov.: Pisa
Cittā: pisa
86 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 00:20:48
|
non fidarti troppo di vespa tecnica... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 08:46:48
|
La classica VNB6T credo li avesse come la precedente VNB5T in alluminio, ma NON ne sono sicuro, devo verificare su alcune foto e riviste che ho a casa, qui la questione č seria e fondamentale per un buon restauro...
Attendi risposte certe, non avere fretta rispondo domani....
quella vespa ha d'altronde atteso a lungo...
una tua carezza. |
pugnodidadi |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 14:57:38
|
ok grazie poeta, aspetto una tua risposta.
ciao |
"Mettetevi su una ed č come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 15:09:43
|
Guarda che ne sō ben poco di quella Vespa, solo che faccio come dovresti fare tu, semplicemente mi informo....
Su vespatecnica vol 2° c'č molto, ma io non ho quel volume, sono ottimi, o almeno il meglio fin ora....
qualche piccolo errore trascurabile, roba da maniaci, in generale č ottimo.
|
pugnodidadi |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

679 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 17:07:14
|
ok grazie...mi informero' meglio che posso.se per caso qualcuno trovasse info sicure me lo dica per piacere.
grazie mille
ciao |
 |
|
cicciokapano
Moderatore

Cittā: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 21:55:45
|
I cerchioni sono color alluminio. Ho una VNB6 del 65 conservata e i cerchioni sono color alluminio. |
 |
|
|
Discussione  |
|