Autore |
Discussione  |
|
sandro
Nuovo Utente
Prov.: Modena
Città: modena (leCCe)
8 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 12:53:36
|
Ciao a tutti, mi chiamo sandro e mi sono registrato da poco.....per la verita' ho gia' postato un paio di messaggi,non ho trovato un topic giusto per le presentazioni e ho deciso,per correttezza, di farlo in questo (se non e' quello giusto chiedo ai moderatori di spostarlo......) che dire.....vivo a modena da 11 anni ma sono nato a lecce,motociclista sfegatato da anni,ma la passione per la Vespa mi e' rimasta sempre... io avevo una pk 50 rush,ma il mio sogno era la 50 special che mio fratello possedeva, e che non mi prestava mai..... quindi dopo tanti anni ho deciso di trovarne una uguale (faro rettangolare,fanale posteriore piccolo, penso che fosse l'ultima serie prima della pk,rigorosamente bianca.... ),quindi chiedo lumi a voi che ne conoscete sicuramente piu' di me anche se ,da quel poco che ho visto,se le pagano una fortuna e sinceramente sulle quotazioni sono rimasto molto indietro..... ci si becca sul forum ciao sandro
|
kap |
|
century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia
145 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 12:59:51
|
Ciao e benvenuto, anch'io sono un motociclista da sempre, ed un paio di mesi fa ho trovato una special bianca come dici tu. Mi ricorda quando ce l'avevo da ragazzino ed è fantastica, ottima scelta. |
Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale. |
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 13:00:18
|
Ciao Sandro come salentino ti do il benvenuto e ti auguro di trovare presto la vespa che desideri.
OT Il 21 alle 15,00 non mancare all'"Alberto Braglia". |
 |
|
sandro
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 13:03:40
|
Citazione: Messaggio inserito da avalu
Ciao Sandro come salentino ti do il benvenuto e ti auguro di trovare presto la vespa che desideri.
OT Il 21 alle 15,00 non mancare all'"Alberto Braglia".
grazie del benvenuto......alberto braglia intendi lo stadio?? che fanno?? ciao |
kap |
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 13:07:31
|
ci sarebbe zemanlandia e tanti colori amici...ma non importa.
ciao |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 14:28:50
|
Moto tante...
poi il maledetto denaro...
un giorno...
quasi dimenticata...
quella vespetta,
una pedivellata, fumo acre del tempo, pochi giri del motore che davano la speranza di sole e miscela o morte sicura, schiarita la voce torna in strada una special, mi dico: "che cesso!" poi faccio un giro e tutto ha un colore ed un profumo diverso, la strada scorre calma sotto la pedana, ricordo i tempi della scuola e comprendo....
comprendo che l'amore ti folgora illogico e improvviso.
Nemmeno mi piaceva la Vespa da ragazzo!
Ora scrivo su VESPAFOREVER,
scrivo di LEI che amo tanto. |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 14:30:30
|
Benvenuto...
|
pugnodidadi |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 15:33:43
|
benvenuto sandro,ti auguro che tu possa imparare molto di più di quello che ti aspetti sulla vespa in questo grandioso forum,troverai amici che condivideranno con te la gioie della vespa,e ti sapranno dare dei consigli(poeta in particolare.benvenuto!!  |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
sandro
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 22:39:12
|
grazie a tutti per il caloroso benvenuto e a poeta per la bellissima poesia.......e' proprio vero....e' tutto un ricordo..... delle vespe su vespeantiche che mi dite?? anche se non hanno i documenti??? ciao |
kap |
Modificato da - sandro in data 16/10/2006 22:45:21 |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 16:36:28
|
benvenuto....
cmq x le vespe se vuoi prenderne una tutto dipende da in che stato è,se funziona e se ha i documenti in regola...poi variano le valutazioni.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
NightRider2
Utente Medio

Prov.: Perugia
Città: Perugia
218 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 17:10:13
|
Ciao Sandro, benvenuto nel sito  |
Filo |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 18:20:44
|
BENVENUTO
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
Discussione  |
|