il problema non è trovare una location di sfondo per foto degne di presentare quel vespino al mondo, ma piuttosto quale tra le tante bellissime?
Rococò alla fontana di Piazza Mincio, Barocche alla fontana di Piazza Barberini o Neo-classiche a fontana di Trevi?
Vespe e fontane arte e tecnica...
più ci penso più mi convinco che...
questa è la città giusta per una vespa,
questa ROMA ROMANTICA è una ROMANTICA città piena zeppa degli scorci giusti di strade meravigliose e Vespe, tante bellissime Vespe, di certo è questa la città fantastica dove approdano le vecchie vespe al termine della loro prima vita, poi risorgono lucenti e rombanti tre le mani di esperti appassionati vespisti, più che VESPACITY questo è il PARADISO delle Vespe...
confermo non sono graffi, solo riflessi di luce di un flash nel buio della notte....
LA NOTTE DI RATMAN.
Però ora ti dirò una cosa all'apparenza assurda...
A volte ho la tentazione di graffiare una vespetta appena restaurata, così tanto per mettere in evidenza il fondo "identico all'originale" che di solito appare graffiando la vernice, difatti un fondo originale è motivo di vanto, quindi vernicio tutto, lucido tutto e poi con il cacciavite in mano cerco di trattenermi...
ma un bel graffio come in "originale" ci starebbe pure bene, a volte invece montando mi sfugge una chiave o un cacciavite e il graffio viene al naturale, mi dico "è capitato!" quasi mi compiaccio, una vespa, qualsiasi vespa, ha sempre per quanto piccolo ed invisibile,