Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Che mondo sarebbe senza pedivella...
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Che mondo sarebbe senza pedivella...
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

redbaron
Nuovo Utente

IL FREDDO
Città: Roma - VESPACITY

40 Messaggi

Inserito il - 15/10/2006 : 10:30:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di redbaron
Ieri pomeriggio ci diamo appuntamento alle 16.40 con due amici,
sotto casa di uno dei due, per andare insieme all'immancabile partitella di calcetto del sabato pomeriggio tra le vecchie glorie.
Arrivato sotto il palazzo, trovo gia uno dei 2 amici a bordo di uno scooter honda, e dopo ver spento i rispettivi motori, attendiamo insieme che scenda il nostro trequartista...
Ariivato, leggera pedivellata e il mio specialino 3M già romba con quel suo suono caldo e vivace, il mio amico intanto preme il pulsante dell'accensione elettrica del suo Honda:
1 volta, 2 volte, 3 volte... ma niente.
Io quindi , sempre in rigoroso risparmio energetico, spengo il motore.
Intanto siamo già in ritardo e dopo vani tentativi di accenderlo con la pedalina e in discesa,
già tutta la squadra ci ha chiamati e maledetti per aver perso i primi 5 minuti dell'ora in cui avevamo a disposizione il campo.
Incredibilente dopo l'ennesimo tentativo di pedalina, l'amico prova con lo starter e via....
finalmente si è acceso...
Io con il mio solito colpetto leggero metto in moto la mia first lady, precisa come un'orologio svizzero,e penso tra me e me:
"questo è il progresso... andiamo bene...",
quando il mio commento prende immediatamente voce dai miei compagni di sventure...

CHE MONDO SAREBBE SENZA PEDIVELLA...

redbaron

50 Special 1^ serie - 50 L in restauro

piuiva
Utente Normale

Alien

Prov.: Padova
Città: monselice

88 Messaggi

Inserito il - 15/10/2006 : 11:12:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piuiva
Anche i plasticoni si vergognano quando sono vicino ad un mito a 2 ruote quale la nostra amata vespa e col caxxo partono vicino a lei perche' si rendono conto di essere solo ridicoli

vino vespa e pasta
Torna all'inizio della Pagina

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 15/10/2006 : 11:47:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
come il discorso quando piove che trovi in giro gli spooteristi a spingere i loro "mezzi" o a spedalinare....e te passi tranquillissimo e in scioltezza,con la tua vespetta,con quel sorriso da ebete stampato sulla faccia.......

...che mondo sarebbe senza vespa....

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 15/10/2006 : 13:50:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Quando mi vedono i frullatoristi mi guardano con aria di sufficienza, per forza, non capiscono ancora cosa si perdono

In una città come la mia che pullula di F12 si potrebbe prendere un bazooka e divertirsi a farli saltare tutti in aria sia fermi che in movimento, specie quelli nuovi che mi stanno tanto sul c***o, tipo il gioco del Super Nintendo (glorioso!!!) dove si sparava alle anatre con quel joystick speciale a forma di pistola

50 punti per un prima serie ad aria, 100 per quello a liquido, 500 per un twin-disk analogico, 1000 per un digitale, 3000 per un euro2 ad aria e 5000 per un euro2 digitale a liquido.
Sistema simile per l' F10 e l' F15.

Classifica

1. ex.NRGista: 10 miliardi di punti
2. Peo89: 5 milardi di punti
3. Vespa_90: 2,5 miliardi di punti
ecc...

E ricordate: il variatore è il cambio per gli impediti.
Fino a due anni fa ero un impedito anche io... ma forzatamente.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino

532 Messaggi

Inserito il - 15/10/2006 : 17:51:52  Mostra Profilo
Ma poi sembra che li geralino questi frullatori!nel mio paesino è pieno di quei cosi giapponesi rigorosamente 400 cc. Per non parlare di quel max, o come si chiama lui, che sfreccia a 300 km/h!tutti scooter che superano i 6000 euro!meglio investirne 1000 per restaurare un bel vespone e camminarci una vita senza che la noia ti assali!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 15/10/2006 : 19:15:46  Mostra Profilo
io ho provato per la prima ed ultima volta sta settimana un frullatore, un maledetto F12....uno schifo....appena acceso (senza pedivella )....un fumo incredibile, poi acceleri e acceleri e quando gli gira a lui quel variatore del caxxo strappa di botto....uno schifo...e poi quanto consumano!
Il mio amico che aveva in mano la vespa non sapeva neanche come accenderla...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 15/10/2006 : 19:25:09  Mostra Profilo
anni fa, feci salire un amico sulla mia 50...
porco diao, accelerava in folle, e diceva: ma è rotta, non và...

se ne vedono sempre troppi in giro, con quel rumore da far male alle orecchie....
mai, Mai MAI avrò uno di quei così per dementi...
sempre la frizione nella sinistra... sempre! che sia piede o mano!!!

cià
cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

Winter89
Moderatore

tommaselli

1299 Messaggi

Inserito il - 15/10/2006 : 22:18:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
Citazione:
Messaggio inserito da Peo89

anni fa, feci salire un amico sulla mia 50...
porco diao, accelerava in folle, e diceva: ma è rotta, non và...

noooo,scandalous!!

"coca cola chi
coca cola chi?!?
V.ROSSI un mito...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 16/10/2006 : 10:21:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
...come al solito scavallai il vespino e tenendolo inclinato non poco sul lato sx posai il piede dx sulla pedivella e VROMMMMMM la vespetta si accese, le dita mollarono lentamente la frizione e prima di posare il mio sedere sulla sella lasciai che la ruota posteriore sgommasse per due o tre giri sulla breccia, il vespino fece una piccola rotazione, caddi sulla sella e partii a razzo con la ruota leggermente sollevata, solo allora mi accorsi che a bordo di due maxi scooter due ragazzi mi stavano guardando con fare meravigliato...

Al semforo eternamente rosso si affiancarono e mi dissero:" ma che motore hai sotto a questo vespino? Bella compressione..." sorridendo risposi: "un mucchio di ingranaggi illogici, un vecchio cilindro e una PEDIVELLA!!!!" partii nel perfetto stile vespa mentre la siluro fischiava potente, ero a velocità da arresto sul lungotevere di Roma, i platani scorrevano veloci ai bordi del pavè in pietra vulcanica, i due tipi mi scortavano le spalle uno sulla dx e l'altro sulla sx....

CHE MONDO SAREBBE SENZA UNA PEDIVELLA?!

pugnodidadi

Modificato da - Winter89 in data 17/10/2006 17:30:07

avalu
Utente Senior

Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 16/10/2006 : 13:22:07  Mostra Profilo
Complimenti Redbaron, bellissimo titolo.
Spingere con il piede la pedivella di una vespa è una di quelle emozioni che tutti almeno una volta nella vita dovrebbero provare.

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 16/10/2006 : 14:30:23  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da avalu

Complimenti Redbaron, bellissimo titolo.
Spingere con il piede la pedivella di una vespa è una di quelle emozioni che tutti almeno una volta nella vita dovrebbero provare.

sisi specie quando hai una di quelle vespe che non partono

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 16/10/2006 : 15:40:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
ehi ex-nrgista,stavo per vincere al tuo gioco ho fatto fuori un sacco di f-12 di tutti i tipi,poi ho mancato un f-12 ma di quelli scaccioni e mi e venuto fuori GAME OVER tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu peccato

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

avalu
Utente Senior

Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 16/10/2006 : 17:02:16  Mostra Profilo
Mi correggo vespa90:

Spingere con il piede la pedivella della MIA vespa è una di quelle emozioni che tutti almeno una volta nella vita dovrebbero provare....ladri a parte.

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 16/10/2006 : 21:23:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Citazione:
Messaggio inserito da umberto

ehi ex-nrgista,stavo per vincere al tuo gioco ho fatto fuori un sacco di f-12 di tutti i tipi,poi ho mancato un f-12 ma di quelli scaccioni e mi e venuto fuori GAME OVER tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu peccato

Ah umbè, ce vole l' ex-NRGista style*, se no non vinci... eheheh

*Disprezzo profondo per tutti i veicoli Malaguti successivi al Fifty - per i precedenti DEEP RESPECT!

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Modificato da - ex-NRGista in data 16/10/2006 21:25:41

Winter89
Moderatore

tommaselli

1299 Messaggi

Inserito il - 17/10/2006 : 17:34:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
mitico fifty....e che andare!!
sempre di marce si parla,non variatori...

ritrovarsi con una vespetta 50 ferma da oramai vent'anni....spedalinare un paio di volte sole x farla di nuovo partire dopo tutti sti anni...e sentire il soffice tintinnio della padella.......questa è emozione...non cercare di far partire un plasticone dopo mesi di fermo e impiegarci una vita....

"coca cola chi
coca cola chi?!?
V.ROSSI un mito...

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 17/10/2006 : 18:01:10  Mostra Profilo
winter..... cos'è quella cosa vicina alla vespa, nella tua firma???? COS'è?????

cià
cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |