Autore |
Discussione  |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2006 : 14:58:28
|
mi sono accorto ieri che la vespa da 4 o 5 giorni comincia a consumare un po troppo ,eppure 4 o 5 giorni fa tutto regolare,che sara mai?? 
|
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
|
piuiva
Utente Normale

Prov.: Padova
Città: monselice
88 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 11:12:53
|
Umbe, non e' che hai imparato tu ad accelerare? |
vino vespa e pasta |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 11:40:29
|
Citazione: Messaggio inserito da piuiva
Umbe, non e' che hai imparato tu ad accelerare?
già.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 13:07:08
|
beh ho imparato ma... anche se acceleravo(come dite voi) 4 o 5 giorni fa nn deglutiva cosi..che sara mai? |
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 13:10:15
|
si ho imparato da tempo....ma cavolo 4 o 5 giorni fa nn deglutiva come fa ora sara il carb sporco,o nn so,che sarà ditemi voi |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 19:17:10
|
no anzi in teoria quando viene il freddo dovrebbe consumare meno....infatti si smagrisce un po' la carburazione....d'estate consuma di più.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 10:36:19
|
capiata spesso anche a me......
di percepire un consumo eccessivo, certo la PX200E non è famosa per i suoi consumi parchi, allora fatto il pieno (circa 6 litri) mi segno i chilometri fatti, e cosa ti scopro?! In una settimana quasi 180 chilometri!!! altro che consuma tanto mi ha sfiorato i 30Km-lt, guidata nel ciclo urbano e sempre a manetta!!!
E pensare che credevo consumasse tanto!
Poi un giorno la sorellina mi presta l'SH 150, metto i 5 euros di rito e gironzolo per la CITY, verso sera la lancetta mi cade in basso e la spia riserva si accende, se l'è bevuta tutta DIAMINE!!! Ma un 4T non doveva consumare meno? E' una spugna questo SH altro che Vespa! Torno a casa, la Vespa parcheggiata in strada con lo sterzo rivolto verso di me sembra ignorarmi, quasi abbia capito che oggi l'ho tradita, compagna di mille avventure, assetata di strada e di carezze, ci vediamo domani, domani al mattino per le strade di questa....
ROMA ANTICA, così ROMANTICA!!! |
pugnodidadi |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 14:26:44
|
con la special ultimi 5 euro ho fatto 140km......e il bello che ero sempre a manna..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
umberto
Utente Senior

1140 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 15:24:24
|
allora sai cosa farò poeta?mi segnero i km fatti con 5 euri di benza e vedro!ma ieri sono andato a fare una passeggiata in un paesino li intorni e ho fatto 40 km ma la lancetta nn si è mossa molto,solo nella città consuma di più forse |
 |
|
|
Discussione  |
|