Autore |
Discussione  |
|
fatals
Nuovo Utente
Prov.: Torino
4 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2006 : 11:12:33
|
ciao a tutti! mi son portato a casa il telaio della mia pk sabbiato, sto per procedere alla stuccatura
( gli ho sparato l'antiruggine in bomboletta perchè stavca gia diventando arancione dopo solo un giorno! )
guardando nel vano motore dal buco della sella, ho visto all'interno che con la sabbiatura sono saltate via delle parti che credo fossero di stucco che andavano a saldare il telaio alle pance, rimetto stucco normale o gli metto chessò...del silicone a pistola?
|
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2006 : 11:38:48
|
In origine c'e' del silicone bianco,io ridarei quello..Magari pero'meglio aspettare il consiglio di Poeta.. |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2006 : 16:38:08
|
si, per questo è meglio chiedere a lui, in ogni caso ricorda che il silicone direttamente sul ferro nudo si combina e lo fa arrugginire, se dovessi metterlo, fallo dopo avere dato almeno il fondo antiruggine |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2006 : 18:10:48
|
E mai usare silicone acetico(quello x il cesso,x intenderci)perche' e' corrosivo x i metalli a lungo andare,ma solo silicone da carrozzeria! |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 19:43:03
|
mai usare il silicone... il silicone ha un qualche componente chimico, che non fa attaccare la vernice... anche solo nell'aria...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 14:40:21
|
E' un prodotto che vendono per i carrozzieri in tubi come fosse silicone, serve per le vibrazioni e l'accoppiamento di parti di carrozzeria, ma con il silicone e la pistola vai tranquillo, il silicone usa quello bianco opaco verniciabile, è più simile all'originale.
Hai visto la sabbiatura?
Che robetta!!!!
Restauro PK????
Giusto sia così..... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|