Autore |
Discussione  |
|
aliceji
Nuovo Utente
Prov.: Asti
Città: asti
3 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 09:34:29
|
Ciao a tutti, ho da pochissimi giorni portato a casa la mia prima vespa, un 50 del 1967. Oltre ad altre piccole cose, nel corso degli anni ha perso lo scudetto rettangolare Piaggio. La forma è rimasta impressa in negativo, ma dato che è azzurro chiaro, faccio fatica a calcolare la dimensioni esatte dello scudetto; so che è quello piccolo, ma qualcuno potrebbe per favore dirmi le dimensioni esatte? Mi è capitato di trovare uno scudetto 4,2 X 3,4 è la dimesione giusta? Grazie a tutti in anticipo!  Ciao, Alice
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 10:07:53
|
Che domande!!!
Non sò la misura esatta e di certo non mi metto a misurarlo con il cm, esistono due tagli di quello scudetto, uno grande ed uno piccolo, il tuo è semplicemente quello piccolo, sul catalogo Vintage a 25 euro, in fiera a 10-15 ed è uguale, uno vecchio graffiato usato, vale però di più.....
Si hai capito bene, pure se è graffiato, ma è una mia idea.... |
pugnodidadi |
 |
|
aliceji
Nuovo Utente
Prov.: Asti
Città: asti
3 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 10:11:31
|
Grazie mille, lo so che vecchio anche se rovinato vale di più, è che non se ne trovano molti... il mio problema è che la vespa la vedo solo nel fine settimana, perchè lavoro fuori sede, e in settimana cerco e compro i pezzi... Grazie cmq! |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|