Autore |
Discussione  |
|
robert
Nuovo Utente
Prov.: Palermo
Città: CINISI
2 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 17:25:49
|
salve vorrei sapere se la marmitta polini è legale o in caso contrario quali sono le sanzioni per questa infrazione.poi vorrei sapere di quanto aumenta la potenza con questo tipo di marmitta.grazie e complimenti per il forum.
|
ape |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 18:08:50
|
Veicolo non conforme alle specifiche della casa e alle prestazioni dichiarate, nessuna sanzione, solo la confisca, ma non ne sono certo al 100%. |
pugnodidadi |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 18:21:06
|
no al massimo 33 euro per "silenziatore non omologato" (tutte stronzate)......non credo siano così folli da confiscare...... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
stefano vespista
Utente Attivo

Prov.: Reggio Emilia
Città: coviolo
576 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 20:50:14
|
qui si parla di folli!!??????????! A me quando mi hanno fermato avevo sul mio 50 special:102 dr 3 travasi,21 dell orto con filtro a cono, proma, frizione denti dritti e molla rafforzata!!! mi hanno beccato a impennare!! ma facendo un pò il pentito e avendo la revisione ok mi hanno lasiato andare!!!!!!!!!!!!che c.lo!!!!!!!1  |
quello che è bello col tempo diventa gioiello |
 |
|
il windsurfer
Utente Medio

Prov.: Pordenone
Città: zoppola
123 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 21:06:25
|
mi hanno fermato anche me con la polini, avevo la versione silenziata ma mi si era staccato il silenziatore di alluminio due settimane prima e quindi non ce l'avevo!! praticamente andavo in giro con il tubo tutto bucherellato senza niente!! ma la volete sapere la vera f*g*t* cos'è stata? quando mi ha fermato il tipo mi ha chiesto se era omologata quella marmitta, e io gli ho risposto di si perchè c'erano scritti dei numeretti che indicavano l'omologazione  
Immagine:
 47,09 KB |
se vedi la paletta apri a manetta (con la vespetta!!!) |
 |
|
|
Discussione  |
|