Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - marmitta polini
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 marmitta polini
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robert
Nuovo Utente

Prov.: Palermo
Città: CINISI

2 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 17:25:49  Mostra Profilo
salve vorrei sapere se la marmitta polini è legale o in caso contrario quali sono le sanzioni per questa infrazione.poi vorrei sapere di quanto aumenta la potenza con questo tipo di marmitta.grazie e complimenti per il forum.

ape

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 18:08:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Veicolo non conforme alle specifiche della casa e alle prestazioni dichiarate, nessuna sanzione, solo la confisca, ma non ne sono certo al 100%.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 18:21:06  Mostra Profilo
no al massimo 33 euro per "silenziatore non omologato" (tutte stronzate)......non credo siano così folli da confiscare......

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

stefano vespista
Utente Attivo

Prov.: Reggio Emilia
Città: coviolo

576 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 20:50:14  Mostra Profilo
qui si parla di folli!!??????????!
A me quando mi hanno fermato avevo sul mio 50 special:102 dr 3 travasi,21 dell orto con filtro a cono, proma, frizione denti dritti e molla rafforzata!!! mi hanno beccato a impennare!! ma facendo un pò il pentito e avendo la revisione ok mi hanno lasiato andare!!!!!!!!!!!!che c.lo!!!!!!!1

quello che è bello
col tempo diventa gioiello

il windsurfer
Utente Medio

chegriffin

Prov.: Pordenone
Città: zoppola

123 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 21:06:25  Mostra Profilo
mi hanno fermato anche me con la polini, avevo la versione silenziata ma mi si era staccato il silenziatore di alluminio due settimane prima e quindi non ce l'avevo!! praticamente andavo in giro con il tubo tutto bucherellato senza niente!! ma la volete sapere la vera f*g*t* cos'è stata? quando mi ha fermato il tipo mi ha chiesto se era omologata quella marmitta, e io gli ho risposto di si perchè c'erano scritti dei numeretti che indicavano l'omologazione

Immagine:

47,09 KB

se vedi la paletta apri a manetta (con la vespetta!!!)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |