Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - per vespaforever
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 per vespaforever
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

umberto
Utente Senior

vespa
Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 08/10/2006 : 22:32:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
ciao,ho letto nel sito che il direttore della fabbri editori,ti ha scritto una mail,pensandoci poco tempo prima la fabbri editori ha pubblicizzato i modellini da collezione attualmente ancora in commercio,ti volevo chiedere se quella pubblicita dei modellini della Vespa era nata grazie al fatto che il direttore ha visitato il tuo sito,è possibile?rispondi grazieciao ciao

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 10:58:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
mah...
io una volta avevo invitato la fabbri a fare una serie di modellini con la storia della Vespa, circa 3 anni fa, ma nessuno mi aveva mai risposto..

poi dopo anni mi hanno chiesto se potevo mandare loro notizie e foto,
poi mi hanno scritto nuovamente..
ma non mi hanno neanche regalato un solo modellino per riconoscenza..
anzi, dopo l' ultima mail non si sono fatti più sentire, dicevano che avrebbero parlato di vespaforever nelle loro pubblicazioni..qualcuno l' ha visto? io no

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 11:30:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Il libro si farà. solo per l'unico motivo che và fatto, il mondo vespa lo esige....

esistono montagne di libri, di foto, di pubblicazioni, ma il "nostro" sarà sempèlicemente ciò che cerca un qualunque sedicenne alle prime armi, semplicemente il tutto racchiuso in un apiccola biobbia da portare sotto la sella in carta reciclata, buono magari anche per pulirsi il cul.... se serve, ma utile ed essenziale nella perfetta filosofia VESPA.

Si lo sò che VESPATECNICA e la FABBRI....

io parlo di altro,

di quella piccola collana economica in tre volumetti formato tascabile, che ha tutte le pagine macchiate di ditate di grasso, scritta da quattro scemi in un inverno, eppure così utile così dannatamente fondamentale, volume primo "tutte le small", volume secondo " restauriamo la small", volume terzo "il motore della small",

Per ora ho il portatile, presto la fotocamera, poi la ADSL, con l'aiuto di RATMAN si farà, con l'unico scopo di fare bene, per il bene di tutti.

E' IL MONDO VESPA CHE LO CHIEDE, OK ALLORA SARA' FATTO!

pugnodidadi

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 15:56:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
quindi stai dicendo che la fabbri editori ha cominciato il commercio di modellini vespa,grazie a te che le ha fornito il suggerimento?e poi mi stai anche dicedo che accolta la tua richiesta,sono stati infami perche non ti hanno rigngraziato nemmeno con un modellino in omaggio?ma se è cosi sono dei bastar..ciao a presto
rispondi

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 16:00:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Scusate l'intromissione,

ho sbagliato topic,

fatta confusione, ma....

Una passione non chiede mai il conto, diffondi il tuo credo e lodati di farlo senza medaglie,

allora saprai di essere un uomo giusto.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |