Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Mostra scambio vespe da pauuura
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 Mostra scambio vespe da pauuura
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

albertoserpilli
Nuovo Utente

Prov.: Latina
Città: latina

19 Messaggi

Inserito il - 08/10/2006 : 11:46:21  Mostra Profilo
Ciao ragazzi sono ancora estasiato! volete sapere perchè?
ieri ero a Capannelle vicino Roma ad una mega mostra scambio con un'amico; beh io me la sono cavata acquistando due motori px, un cavalletto un bauletto due pneumatici e un martello da fabbro poichè sono fabbro da12 anni; ho preso informazioni su come saldare alluminio visto che c'era uno stand di uno svedese che faceva dei miracoli con una bombola di propano e butano saldando carter a tutto spiano!(tranquilli ho preso il numero) il mio amico se l'è cavata tirando fuori un circa 1000 euro per ricambi lambretta meno male che avevamo una station!
Un mega saluto a tutti voi e fatemi sapere se sapevate di questa bacchetta di alluminio al 75% che salda tutto in un attimo CIAO!

AS

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 08/10/2006 : 13:10:44  Mostra Profilo
che quella bacchetta saldi, è certo, bisogna vedere come salda....magari dopo un anno si stacca tutto......
Comunque è una buona notizia, i prezzi come erano??

p.s.: comunque le parti della lambretta anche al polo nord te le fanno strapagare

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

SVPX
Utente Medio

Logo V.C.

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

274 Messaggi

Inserito il - 08/10/2006 : 15:19:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX
Figo! voglio una mostra scambi anche quiiiiii!!!!!!!!!!!

Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA!

albertoserpilli
Nuovo Utente

Prov.: Latina
Città: latina

19 Messaggi

Inserito il - 08/10/2006 : 23:30:14  Mostra Profilo
Ciao, guarda ti dico che io sono saldatore e ti assicuro che saldare è un conto appiccicare è un altro!
Mentre lo strano tizio faceva danzare quella bacchetta di ALUTIGH (così la chiamava)nel bagno fuso,ha freddato con acqua i carter
che stava unendo me li ha offerti tra le mani e dandomi due tenaglie mi ha chiesto di "romperli" aprendoli con forza!
Posso dirti che ho deformato i lembi di alluminio saldati tra loro ma non hanno ceduto di un centesimo anzi la parte saldata è rimasta intatta rompendosi solo sulla snervatura apportata dal taglio delle tronchesi! Ti capisco se non mi credi anche perchè non ho mai visto nulla di simile neanche io!
Per quanto riguarda la mostra ve n'è una sabato e domenica 14/15 ottobre a Pesaro-Urbino, forse ci vado a presto

AS

repollo
Utente Medio

vesoa

Prov.: Frosinone

271 Messaggi

Inserito il - 08/10/2006 : 23:33:04  Mostra Profilo
cmq io sono stato alla mostra scambio..e devo dire bellissima .. si puo trovare di tutto

vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma

241 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 09:41:51  Mostra Profilo
be essendo di roma io non potevo mancare a capannelle purtroppo ho fatto semplicemente il turista cmq mi rifarò a padova!!!

vespa px150E vespa 125/63

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 10:24:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
....ero lì chino su quella vecchia cassa piena di pezzi oleosi, ero lì e ti ho visto passarmi accanto, intento alla ricerca di quel piccolo insignificante ricambio, distratto solo un attimo da quella vecchia LAVERDA SF 750, ero lì e mi hai urtato con la spalla senza voltarti....

ero lì al tuo fianco e ben lo sapevi....

Una grande passione si alimenta spesso di tante piccole cose, scintille si uniscono ed ardono di un vigore che nessuna forza per quanto potente potrà mai spegnere.

Ero lì, al tuo fianco, amico...

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |