Autore |
Discussione  |
|
matteo
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2006 : 15:22:23
|
Cerco zona nord Italia, una vespa vba o vbb, vna, serie vnb, gtr, (insomma solo anni '60 con faro rotondo) da sistemare ma completa, ovviamente con possibilita' di rimessa in strada: doc. regolari ed intestatario "tra noialtri"; se radiata d'ufficio presenza almeno di targa e libretto. Prezzo onesto. Vi ringrazio per l'attenzione. saluti
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2006 : 16:40:03
|
ne ho una 125 del 60 in buono stato, funzionante con targa radiata d' ufficio,( non ho il libretto ma l' ho comprata direttamente dal proprietario anni fa e ho fatto la visura al PRA) completa e originale, da (verniciare meglio eventualmente, perchč ferma da qualche anno). Non la vendo ma la scambio con una 125 primavera et3 con documenti in regola (non radiata) in buono stato sia di motore che carrozzeria, ma tutte le spese spese (trasporto e passaggio proprietā ecc) dovrebbero essere a tuo carico |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
matteo
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2006 : 18:05:07
|
purtroppo non ho niente da scambiare, sto cercando la mia prima vespa! ...se cambi idea son qua. qualcun'altro? |
 |
|
matteo
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 10:50:06
|
ciao, rinnovo l'annuncio, nessuno ha niente? anche gtr. grazie ciao! |
 |
|
chino
Utente Medio

Prov.: Varese
Cittā: Varese
156 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2006 : 09:57:34
|
io ho una sprint 150 del 1966.. se ti interessa vai nella sez vendo vespa ke ho messo una discussione |
Un giorno Dio disse Vespa... e Vespa fu! |
 |
|
|
Discussione  |
|