Autore |
Discussione  |
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 22:21:25
|
Ciao a tutti.
Oggi mi sono recato in Italia a comperare la rivista "vespa collection n° 4 ", rivista in cui danno i vari modellini vespa in "regalo"( oggi ho trovato la 150 GS del 1958 ).
Possiedo anche il numero 1° della rivista ( e annessa vespa 125 Primavera del 1968 ).
Volevo sapere se qualcun'altro stesse facendo la stessa collezzione, e se si che modelli vespa mi sono perso ( 2°, 3° uscita ).
Grazie ciao TFF
|
Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto. |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 22:30:22
|
2° uscita:50R arancione 3° uscita:200rally rossa |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 22:34:24
|
Grazie dovrò vedere di procurarmeli allora  |
 |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 23:26:46
|
Io la faccio dall'anno scorso, ho totalizzato 41 modellini, vedrete che spettacolo la struzzo col sidecar o la TAP! |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2006 : 12:06:47
|
i primi due della scorsa edizione li avevo comprati.... ma poi ci ho mollato... preferisco avere il modello 1:1 e spenderci li i soldi...   però potrebbe essere una grande collezione....
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2006 : 13:17:48
|
concordo con Peo a dir la verità....ma visto che non so bene come mai ma mi sono pentito di non aver fatto quella vecchia(anke io mi son fermato a 2...),allora chissenefrega....tanto paga la vecchia! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2006 : 15:09:45
|
Avete perfettamente ragione, meglio spendere $ in una vespa in scala 1.1. Però anche avere una bella bacheca in sala con tutti i modellini vespa potrebbe essere "una chicca". |
 |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2006 : 15:16:58
|
Io ho messo tutte le vespette nel mobile di fronte all'ingresso, tutti si fermano a osservare e cercare di indovinare quale sia la nuova arrivata! E' una soddisfazione vederle tutte assieme comunque! |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2006 : 16:02:11
|
esatto,è proprio una chicca! |

|
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 13:41:37
|
no......errorone!! nel modellino della vespa ET3 della 5^uscita ci hanno fatto una nasino davanti strano,spigoloso...e il parafango è più rettangolare,stile pk...ahi ahi ahi... è solo lo mia o no?! |

|
 |
|
Micol
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: ..città?..con 400 abitanti..
124 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 13:53:03
|
..è uscita l' et3 oggi?? |
" tutto è follia nel mondo ciò che non è piacer."
|
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 14:18:56
|
non so se oggi oggi o cosa...cmq si,l'ho presa stamattina.. |

|
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 15:08:21
|
quando ci sarà il t.s. ditemelo, ne comprerò due.... se non sarà chiaro di luna, lo vernicerò io steso eh eh eh...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 15:21:44
|
certamente Peo! |

|
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 16:00:17
|
ANCHE IO LA STO FACENDO....ho preso la prima e poi mi sono abbonato e mi dovrebbero arrivare le 3 seguenti....qualcuno sa se pagandole alla posta(ossia con l'abbonamento) si paga qualcosa in piu'?
ciao |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 18:08:04
|
no,mi pare che paghi praticamente 1€ in meno a numero... |

|
 |
|
Discussione  |
|