Autore |
Discussione  |
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 16:23:44
|
Ragazzi, stamattina sono adato all'univ a piedied all'uscita della metropolitana vedo il profilo di una bella vespa 50, rosso acceso, faro tondo, ruote piene, fregio sul parafango araffiurante un aquila, rota di scorta davanti ai piedi con la copertura luis vitton, sella lunga anch'essa con tessuto luis vitton.
Mi affaccio dietra e vedo una cosa strana, la targa non era quella a forma di trapezio, vabbè. dico sara una primavera un po "modificata", ma mi sbagliavo, la terga era QUADRATA di quelle nuove che permettono il trasporto di 2 persone....possibile una cosa del genere?
|
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 16:28:19
|
Sì ma cmq in due non ci puoi andare. A Campofilone ho visto un Ciao con la stessa targa: leggermente ridicolo. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
Modificato da - ex-NRGista in data 02/10/2006 16:30:51 |
 |
|
mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia
492 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 19:52:30
|
Si hai visto bene,i targhini nn penso nn li facciano piu' e ti danno quella piu il libretto nuovo. Ma sulla vespa(che nn ha omologazione europea)nn ci puoi andare in 2.. |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 19:57:07
|
vorrei sapere anche io come funziona con sta targhetta (vedete il post di winter in "burocrazia"), anche io dovrei metterla sul ciao.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 20:08:12
|
vai sul sito, non forum.. alla sezione "Vespa e Burocrazia" trovi tutte le notizie e spese per la nuova targa
|
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 21:48:07
|
io per fortuna ho immatricolato la mia vespa quando ancora la stupida targa enorme non era in circolazione quindi mi sono tenuto targa e libretto vecchi |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2006 : 09:26:28
|
Io ho messo la targa nuova per risparmiare sull'assicurazione, infatti mentre prima la targa era legata alla persona adesso è legata alla vespa, diciamo che adesso è come per i targati dai 125 in su con tutte le agevolazion i del caso. Questo è quanto mi hanno spiegato st'estate all' FMI. |
 |
|
|
Discussione  |
|