Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - durata motore
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 durata motore
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andy90
Utente Medio

my vespa
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

282 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 15:20:08  Mostra Profilo
quanti anni dura in media una vespa con il 75 il 16\10 e la leovinci
il motore ha 6 mesi di vita

andy90

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 15:46:02  Mostra Profilo
Adipende da come lo tratti, se ti fai una strada a pala per alcuni km senza mollare gas ti dura qualche minuto......

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 18:58:24  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da andy90

quanti anni dura in media una vespa con il 75 il 16\10 e la leovinci
il motore ha 6 mesi di vita

Può durarti anche 6 anni ma ti assicuro che ti stancherai molto prima tu e vorrai modificare qualcosa magari..un bel 102!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 19:49:42  Mostra Profilo
io sono tentatissimo, ma sono legato molto al mio 75.....e poi va d'un bene, tira che è uno spettacolo....non so perchè come cilindrata viene tanto disprezzata.....certo la tendenza ad aumentare sempre dal 75 al 130 passando dai vari cilindri c'è sempre....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 21:22:53  Mostra Profilo
tranquillo..i motori della vespa durano 2vite..mika sono quelli degi scooter che grippano dopo 2000km!!..se lo usi a dovere dura fino a che nn si rompe..hahaha

Carlo75
Moderatore

logo moderatori

662 Messaggi

Inserito il - 03/10/2006 : 19:16:17  Mostra Profilo
Orientativamente un motore del genere,se trattato come si deve, potrebbe farti 15-20.000 km prima di richiedere interventi...

Carlo83
Utente Medio

Prov.: Vicenza

424 Messaggi

Inserito il - 03/10/2006 : 19:32:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlo83
Il 75 polini in alluminio di mio fratello ha 10 anni e funziona perfettamente tuttora. Tuttavia da circa un anno è stato smontato, e montato su un blocco per effettuare le revisioni. Ha oltrepassato i 30.000km senza alcun genere di intervento, chilometri fatti quasi tutti a manetta (con i 14/69)... Quindi vai tranquillo che il motore della vespa può durare DECENNI, a patto di essere trattato in modo decente.

Ciao

Carlo

-------------------
http://www.vespahp.eu

andy90
Utente Medio

my vespa

Prov.: Cuneo
Città: saliceto

282 Messaggi

Inserito il - 03/10/2006 : 22:11:42  Mostra Profilo
cmq dopo il rodaggio ho sempre tirato manetta e facendo molti km anke in salita su sterrato in 2
non ha mai ceduto.x me il 102 è troppo xke ci si devono fare molti lavori per farlo andare e poi non voglio mica un aereo.
ps un mio amico ha la vespa che ha 30anni e da + di 10 ha il 75 e va come fosse nuovo

andy90

Modificato da - andy90 in data 03/10/2006 22:14:21

mark28
Utente Medio

Prov.: Reggio Emilia

492 Messaggi

Inserito il - 03/10/2006 : 22:39:42  Mostra Profilo
Buono a sapersi,ho appena comprato un 75 Polini!Anche io ho sentito dire che con il 75 l'affidabilita' del motore e' pressoche' quella originale sulla vespa.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |