Autore |
Discussione  |
|
zio nanni
Nuovo Utente
Città: taranto
5 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 00:04:05
|
ciao cari,vendo gt del 70 o giù di lì con targa(br 3...).la carrozzeria è in discrete condizioni ma necessita di verniciatura.no ruggine.motore ok,ottima compressione,necessita di revisione tipo: puntine,pulizia serbatoio etc etc.facile restauro euri 700.MEGLIO SE IN ZONA SALENTO.proseguiamo col lotto numero 2:vespa pe 200 1981,il motore è ok,la carrozzeria è completa ed in discrete condizioni,COMPLETA DI targa e libretto,Facile reimmatricolazione.richiesta 1200 euri,a te che sei simpatico 1000.MEGLIO SE IN ZONA SALENTO. CONCLUDIAMO CON VESPA VNB3T DEL 62 RESTAURATA CON PASSAPORTO ASI,PRONTA PER IL PASSAGGIO.RICHIESTA 15OO EURI.MEGLIO ZONA SALENTO.MASSIMA SERIETA' E DISPONIBILITA'.CIAO A TUTTI E RISPONDETE PLEASE!!!!zio NANNI.
|
3 |
Modificato da - frysky in Data 20/04/2006 09:15:44
|
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 09:22:38
|
Sarei interessato alla gt del 70 mi dici se è apposto con i documenti? Di che parte sei? |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
zio nanni
Nuovo Utente
Città: taranto
5 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 09:30:12
|
[quote]Messaggio inserito da frysky
Sarei interessato alla gt del 70 mi dici se è apposto con i documenti? Di che parte sei? ciao sono di manduria prov. di taranto.la gt ha solo la targa e dalla visura risulta radiata d'ufficio. |
3 |
 |
|
Batvespa
Nuovo Utente

17 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 19:27:57
|
Ciao, sarei interessato al VNB, puoi mandarmi delle foto a quasto indirizzo? j.marilungo@libero.it Il prezzo è trattabile?I documenti sono originali? Grazie. Batvespa |
 |
|
fab035
Nuovo Utente

5 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 12:29:41
|
CIAO COME SOPRA INTERESSATO ALLA VNB.SE NON E' ANCORA VENDUTA MANDAMI FOTO E CILINDRATA A:RUDEBOY039@VIRGILIO.IT IO SONO DI BG DISPOSTO A PAGARE TRASPORTO CON CORRIERE. |
 |
|
devilfool
Nuovo Utente
1 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 15:09:50
|
Ciao ma hai venduto la vespa vnb3t di cui parlavi?Io vivo in provincia di Bari.In caso di risposta negativa hai delle fotoe potresti parlarmene dettagliatamente(condicioni di carrozzeria e motore)?grazie.la mia mail:devilfool@alice.it |
 |
|
|
Discussione  |
|