Autore |
Discussione  |
|
century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia
145 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2006 : 08:14:48
|
Il mio meccanico (famoso già negli anni 80 come mago delle vespe) mi chiede 130 euro per cambiarmi entrambi gli ammortizzatori (ovviamente compresi gli ammo) con due regolabili. Certo se lo facessi io risparmierei un 50 euro, ma è quello anteriore che mi spaventa, non vorrei dover togliere tutta la forcella e/o fare dei disastri. Voi che ne pensate? Certo che se compro in rete gli ammo e poi non riesco a mettere quello anteriore mi tocca andare da lui e sai che figura di m.....
|
Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale. |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2006 : 08:56:07
|
Io penso che gli ammo regolabili vanno sempre male, sono difatti sempre troppo rigidi, gli originali d'altronde, quelli veri, non li vendono più da anni, (stò parlando di special ovviamente), quelli che "spacciano" per originali oggi vanno comunque bene e si trovano in vendita in rete a prezzi ragionevoli, credo vadano anche bene.
Il mio consiglio è di parlare al meccanico dirgli che li vuoi acquistare in rete perchè li hanno originali ad un buon prezzo, e che poi gli porti la vespa a montare gli ammo.
|
pugnodidadi |
 |
|
century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia
145 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2006 : 09:04:55
|
Beh, alla fine mi sa quindi che li farò comunque montare da lui, a prescindere del tipo di ammo e di dove li prenderò. |
Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|