Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Prezzo ammortizzatori
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Prezzo ammortizzatori
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia

145 Messaggi

Inserito il - 28/09/2006 : 08:14:48  Mostra Profilo
Il mio meccanico (famoso già negli anni 80 come mago delle vespe) mi chiede 130 euro per cambiarmi entrambi gli ammortizzatori (ovviamente compresi gli ammo) con due regolabili.
Certo se lo facessi io risparmierei un 50 euro, ma è quello anteriore che mi spaventa, non vorrei dover togliere tutta la forcella e/o fare dei disastri.
Voi che ne pensate?
Certo che se compro in rete gli ammo e poi non riesco a mettere quello anteriore mi tocca andare da lui e sai che figura di m.....

Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 28/09/2006 : 08:56:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Io penso che gli ammo regolabili vanno sempre male, sono difatti sempre troppo rigidi, gli originali d'altronde, quelli veri, non li vendono più da anni, (stò parlando di special ovviamente), quelli che "spacciano" per originali oggi vanno comunque bene e si trovano in vendita in rete a prezzi ragionevoli, credo vadano anche bene.

Il mio consiglio è di parlare al meccanico dirgli che li vuoi acquistare in rete perchè li hanno originali ad un buon prezzo, e che poi gli porti la vespa a montare gli ammo.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

century66
Utente Medio

Prov.: Pavia
Città: Pavia

145 Messaggi

Inserito il - 28/09/2006 : 09:04:55  Mostra Profilo
Beh, alla fine mi sa quindi che li farò comunque montare da lui, a prescindere del tipo di ammo e di dove li prenderò.

Ciao Saverio, e digli al Mario che gli ho voluto più bene che ......, uguale.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |