| Autore |
Discussione  |
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 22:17:30
|
Immagine:
 105,04 KB
ecco come era la mia pricipessa....ma oggi alle 4 è uscita dal trucco ed in un paio di ore ecco come è...mancano ancora tutti i collegamenti elettrici e tutte i cavi e le liste...devo capire come mai il manubrio ruota anche se tengo ferma la forcella e devo capire come usare quei maledetti ribattini qualche consiglio per queste cose? domani parto ma mercoledì quando torno sarà pronta per essere messa in pista...si ok lo so il colore non è originale ma è una ragazzina...una et3 del 1981 quando compierà 30 anni tornerà al suo colore originale...per adesso qualche pazzia se la può permettere...spero che vi piaccia a parte il colore il resto rimane tutta originale tranne le scritte che metto quelle del primavera perchè ho preparato l'adesivo con scritto principessa dello stesso carattere da attaccarci sotto....oggi sono veramente soddisfatto
Immagine:
 58,76 KB
Immagine:
 42,42 KB
|
Vespa...ti punge al cuore |
|
|
pugnodidadi
Utente Medio

Prov.: Roma
242 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 07:56:53
|
| Morfeos, attendevo con curiosità le foto di "principessa" la vespa bi-colore, alla fine il carrozziere ce l'ha fatta!! Bella vespa, compliment... |
Ogni maledetta domenica.... |
 |
|
|
gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 12:12:29
|
| pensavo allo stesso colore alla mia GL, forse solo crema e blu |
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
 |
|
|
gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 12:13:11
|
| comunque bellissima |
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 13:55:55
|
ciao, personalmente la preferivo prima. Ma i gusti sono gusti..... Se il manubrio ruota anche tenendo ferma la forcella c'è da stingere il bullo che che trovi nel buco in basso nel manubrio. ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 17:51:07
|
rosso molto più "cattiva" bianco-azzurro invece più dolce e tranquilla....
bella cmq...complimenti!! ...ma cosa sono quei fori che si vedono sullo scudo anteriore???!!non li tappi?? |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
ciccu
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: torino
179 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 18:24:21
|
grande morfeos!!!!!BELLA BELLA BELLA!!!!!!!io gradisco molto di più la combinazione di colori che hai fatto tu...ma come hai fatto a fare la targhetta con scritto principessa?? |
MITICA !!!!!!!!!!!!!
 |
 |
|
|
VESPUZZO
Nuovo Utente

22 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 19:08:56
|
Troppo bellllllllllla!!!! Complimenti per la scelta dei colori candy   |
Vespuzzo |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 00:03:03
|
bella bella, però la divisione dei colori secondo me è troppo accentuata, però secondo me. è un gran bel lavoro.. vanne fiero della tua principessa... |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
damiano85ts
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: muggia
131 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2006 : 08:00:36
|
Grande Morfeos, bella davvero!!! Un ottimo lavoro... Quand'è che vieni a trovarmi per farmela vedere di persona?? 
Ciao
D.
|
Chi mangia le mele!! |
 |
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 18:24:16
|
| la scritta principessa l'ho presa unendo con photoshop pezzi delle scritte special primavera vespa...i buchi li devo chiudere con delle viti o qualcosa del genere in cromato perchè mi servono tipo se farò viaggi lunghi e devo metterci il bauletto...mancano ancora scritte liste contorno scudo e viti di finitura...oltre ai contatti elettrici...per caso qualcuno sa come far passare contatti del devio luci e freno anteriore nel tubo manopola gas??? grazie dei complimenti....ricordate che una buona parte di quello che è venuta è merito del vostro aiuto...quindi grazie a tutti voi |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
| |
Discussione  |
|