Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - PROBLEMA CON GIUNGI 88
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 PROBLEMA CON GIUNGI 88
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 22/09/2006 : 16:39:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
Giungi88 ha un problema col pc e non riesce ad accedere se gli inviate messaggi privati, perchè quando si dovrebbe aprire l' avviso, gli si blocca tutto.

Ogni volta mi chiede di cancellarglieli, ma non è facile.

CHIEDO A TUTTI (A NOME SUO) DI NON INVIARGLI PIU' MESSAGGI PRIVATI

almeno fino a che non avrà risolto il problema, sarà lui eventualmente ad avvisare se riuscirà,
in modo che possa continuare a partecipare al forum

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 23/09/2006 : 14:50:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
E sì, guarda che succede a tutti...
Anche io, ogni volta che mi viene un messaggio privato, mi appare la finestrella con su scritto: "Fare clic qui per eseguire un controllo ActiveX in questa pagina" , per la serie "ma chi te l' ha chiesto".
Indipentemente dal cliccare su chiudi o su ok, scappa la finestrella infame che dice: "Si è verificato un errore in explorer.exe . L' applicazione verrà chiusa."
Ed il bello è che si chiude ogni sito che esploro in contemporanea.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Torna all'inizio della Pagina

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 23/09/2006 : 14:52:10  Mostra Profilo
anche a me capitava la stessa cosa tempo fa

vespa,100% pura leggenda

n/a
deleted

J.Lo

Prov.: Lecce
Città: gallipoi

41 Messaggi

Inserito il - 23/09/2006 : 16:58:33  Mostra Profilo
fortunatamente non sono l'unico ad avere questo problema..voi come avete risolto?io ringrazio sempre Gianluca

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 23/09/2006 : 19:31:26  Mostra Profilo
ma che programma usate per navigare in internet? A me fin'ora non è capitato, e c'è da dire che sto computer andrebbe più veloce a spinta, diciamo che è in stile "75 con rapporti originali" (XP professional con 128Mb di ram!) cioè impiccato per i capelli (anzi, per i peli delle orecchie)
ciao

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

vespa 125 et3
Utente Senior

(+44)

Prov.: Pescara
Città: Pescara

1143 Messaggi

Inserito il - 23/09/2006 : 19:39:21  Mostra Profilo
non so come ho risolto.non mi hanno mandato piu inviato messaggi privati e ora va bene
X vespa 90:il mio è XP con 1Gb di ram.quindi un 102 con rapporti di un 125.e non dipende dal tipo di computer

vespa,100% pura leggenda

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 23/09/2006 : 22:57:17  Mostra Profilo
bah strano, io uso il firefox per navigare, ma anche con l'explorer mai avuto problemi, e di messaggi privati ne arrivano a volte anche più di uno al giorno.....

x 125 et3: beh, buona configurazione anche se mio cugino che ha xp con 2 giga di ram ha ancora il computer troppo lento....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 10:31:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
prova a collegarti a vespa4erver con mozilla firefox,(se non ce l'hai gia) a me non da problemi e i messaggi privati li apre tutti

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 25/09/2006 : 16:10:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Io non ci ho capito nulla come al solito....

E quindii come si fà in questo casi approvo e condivido....

dall'alto del mio super server da alcune migliaia di GIGA.

HALL mi senti HALL?

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |