Autore |
Discussione  |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2006 : 16:39:30
|
Giungi88 ha un problema col pc e non riesce ad accedere se gli inviate messaggi privati, perchè quando si dovrebbe aprire l' avviso, gli si blocca tutto.
Ogni volta mi chiede di cancellarglieli, ma non è facile.
CHIEDO A TUTTI (A NOME SUO) DI NON INVIARGLI PIU' MESSAGGI PRIVATI
almeno fino a che non avrà risolto il problema, sarà lui eventualmente ad avvisare se riuscirà, in modo che possa continuare a partecipare al forum
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 14:50:23
|
E sì, guarda che succede a tutti... Anche io, ogni volta che mi viene un messaggio privato, mi appare la finestrella con su scritto: "Fare clic qui per eseguire un controllo ActiveX in questa pagina" , per la serie "ma chi te l' ha chiesto". Indipentemente dal cliccare su chiudi o su ok, scappa la finestrella infame che dice: "Si è verificato un errore in explorer.exe . L' applicazione verrà chiusa." Ed il bello è che si chiude ogni sito che esploro in contemporanea.   |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 14:52:10
|
anche a me capitava la stessa cosa tempo fa |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: gallipoi
41 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 16:58:33
|
fortunatamente non sono l'unico ad avere questo problema..voi come avete risolto?io ringrazio sempre Gianluca |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 19:31:26
|
ma che programma usate per navigare in internet? A me fin'ora non è capitato, e c'è da dire che sto computer andrebbe più veloce a spinta, diciamo che è in stile "75 con rapporti originali" (XP professional con 128Mb di ram!) cioè impiccato per i capelli (anzi, per i peli delle orecchie ) ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 19:39:21
|
non so come ho risolto.non mi hanno mandato piu inviato messaggi privati e ora va bene X vespa 90:il mio è XP con 1Gb di ram.quindi un 102 con rapporti di un 125.e non dipende dal tipo di computer |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 22:57:17
|
bah strano, io uso il firefox per navigare, ma anche con l'explorer mai avuto problemi, e di messaggi privati ne arrivano a volte anche più di uno al giorno.....
x 125 et3: beh, buona configurazione anche se mio cugino che ha xp con 2 giga di ram ha ancora il computer troppo lento.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2006 : 10:31:38
|
prova a collegarti a vespa4erver con mozilla firefox,(se non ce l'hai gia) a me non da problemi e i messaggi privati li apre tutti |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2006 : 16:10:45
|
Io non ci ho capito nulla come al solito....
E quindii come si fà in questo casi approvo e condivido....
dall'alto del mio super server da alcune migliaia di GIGA.
HALL mi senti HALL? |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|