Autore |
Discussione  |
|
markino_vespista
Nuovo Utente

Prov.: Torino
Città: torino
2 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 21:55:09
|
Ciao a tutti sono un ragazzo di 17 anni appassionatissimo di vespe come tutti voi....io ho il sogno di riverniciare la mia vespa ma non so come fare delle aereografie...avete consigli?? qualcuno è anche capace a fare dei progetti per favore?? chiedo un'ultima cosa giuro...al raduno vespa di torino e ho visto su un px 125 montata una marmitta polini che usciva da sotto la carena della pedalina e veniva fuori verso l'alto...ma sono omologate?? grazie infinite ciau alla prossima
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 18:58:36
|
Citazione: Messaggio inserito da markino_vespista ...al raduno vespa di torino e ho visto su un px 125 montata una marmitta polini che usciva da sotto la carena della pedalina e veniva fuori verso l'alto...ma sono omologate?? grazie infinite ciau alla prossima
questa? Immagine:
 114,73 KB cmq no,non credo sia omologata... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 19:35:14
|
non è omologata no.perchè secondo te i cilindri maggiorati per le vespe sono omologati?In teoria nessun 50 puo essere truccato ma poi...In questo caso si tratta di un 125 ma la marmitta non è omologata lo stesso.da qualche parte dovresti trovare la sigla DGM+altri numeri.DGM vuol dire non omologato.spero di essere stato esaueiente |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
stefano vespista
Utente Attivo

Prov.: Reggio Emilia
Città: coviolo
576 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 21:16:37
|
[quote]Messaggio inserito da markino_vespista
Ciao a tutti sono un ragazzo di 17 anni appassionatissimo di vespe come tutti voi....io ho il sogno di riverniciare la mia vespa ma non so come fare delle aereografie...avete consigli?? la mia vespa è nera cromata con delle fiamme aerografate. x info 347/4705256 |
quello che è bello col tempo diventa gioiello |
 |
|
markino_vespista
Nuovo Utente

Prov.: Torino
Città: torino
2 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2006 : 16:15:19
|
si era quella la marmitta....eh senza omologazione se mi fermano mi uccidono!!!!!! vabbè.... |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2006 : 19:06:25
|
e per di piu da molto all'occhio |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2006 : 16:21:42
|
Ho capito...
da domani un altro disturbatore della quiete pubblica. |
pugnodidadi |
 |
|
Razor
Utente Medio

Prov.: Livorno
Città: Rosignano Solvay
157 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 19:54:23
|
Seeeee.....ma che te ne frega...te monta tutto il montabile...da quel finalino fuoco e fiamme voglio vederci uscire!!!!devi passare davanti alla questura mettendo prima, seconda e terza in impennata...poi se ti fermano...piede sulla targa, dita incrociate, chiudi gli occhi e apri il gas....
SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO...TIENI SEMPRE SPALANCATO!!! |
Il trucco c'è ma non si vede...(o almeno speriamo non lo veda il revisore) |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 12:40:13
|
Fortuna che vado predicando la prudenza e lo stile Vespa!!!
Mi impicco per rendere silenziosi anche i 100cc da 90 km/h, nel rispetto di regole di galanteria più che da codice della strada, una Vespa ricorda PRONZA e RONZA non assorda e spernacchia MAI!!!!!!!!! |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 12:41:51
|
Ameno che non FISCHI....
Magari con sotto una campana a dente dritto, allora,,,,
ma solo allora magari,,,,,
si può fare uno strappo alla regola. |
pugnodidadi |
 |
|
Razor
Utente Medio

Prov.: Livorno
Città: Rosignano Solvay
157 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 15:16:14
|
hehehehehehe...dai dai poeta che scherzavo...era solo per fare un po' il SUPERGIOVANE ...comunque sì...io ho una campana a denti diritti...e quel fischio lo adoro... |
Il trucco c'è ma non si vede...(o almeno speriamo non lo veda il revisore) |
 |
|
|
Discussione  |
|