Autore |
Discussione  |
|
Braccobaldo
Nuovo Utente
Prov.: Cremona
Città: Cremona
3 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 11:38:30
|
Ciao a tutti... Mi chiamo Nicola, sono di Cremona... disperato da anni alla ricerca di una Vespa.
Cerco una largeframe (dal 125cc in su), possibilmente con i documenti in regola. Vi ringrazio tutti per l'aiuto... Ciao!
|
|
Batvespa
Nuovo Utente

17 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2006 : 16:50:34
|
Ciao, se ti può interessare, vorrei vendere la mia 150 Sprint Veloce del '72; riverniciata nel suo rosso originale, dosumenti ok, reimmatricolata nel '98, comunque sempre possibile assicurazione d'epoca.Funzionante, in ottimo stato, alcune cosucce da vedere : luce contakm, contakm funziona ma parte dai 20 km/h, da fare una piccola saldatura al fondo pedana e ad un taglio vicino ad un listello. Prezzo € 2,700,00.
Immagine:
 94,44 KB Ti invio la foto, se d'accordo gli accessori non sono compresi.
Ciao.
|
 |
|
mikilattu
Nuovo Utente
Prov.: Caltanisetta
Città: serradifalco
4 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2006 : 17:54:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Braccobaldo
Ciao a tutti... Mi chiamo Nicola, sono di Cremona... disperato da anni alla ricerca di una Vespa.
CIAO NICOLA, IO HO UNA VESPA GTR DEL 1974, RESTAURATA A REGOLA D'ARTE. PER CONTATTI 380/7371159
Cerco una largeframe (dal 125cc in su), possibilmente con i documenti in regola. Vi ringrazio tutti per l'aiuto... Ciao!
|
 |
|
Braccobaldo
Nuovo Utente
Prov.: Cremona
Città: Cremona
3 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2006 : 13:23:04
|
Ringrazio tutti per l'aiuto... sono riuscito a trovare una TS ad un'ottimo prezzo, con i documenti in regola, funzionante e a posto di carrozzeria. Grazie ancora! Finalmente sono un vespista anche io! =) |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|