Autore |
Discussione  |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 20:04:59
|
ciao, scusate la domanda banale ma non ricordo come togliere il pedale del freno poteriore, quello per intenderci imperniato, è su una VBA 150, ma è lo stesso montato fino alla TS.....
|
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 08:59:03
|
ti conviene lasciarlo li... se proprio vuoi impazzire, devi riuscire a sfilare quel pernino conico infilato a pressione, che si sarà poi saldato con la ruggine e il tempo. una volta per toglierlo ho rotto il pedale, adesso ho capito che non lo toglierò mai più! |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 10:48:09
|
ha un fermo sotto, scomodo, andrebbe scaldato, poi batti sopra e tiri sotto in una qualche maniera ed esce.... |
pugnodidadi |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 18:40:18
|
ok, proverò è che sta vespa vogliamo farla bene, quel pedale va tolto per pulire bene anche il perno su cui si è praticamente inchiodato, ieri sera siamo riusciti a smollarlo col calore e con le mazzate...comunque ho intravisto qualche cosa che assomiglia ad un chiodo sotto... ciao e grazie |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 19:50:21
|
secondo me, va a fortuna e a metodo... io dopo un pomeriggio che ci provavo, con una semplice pinzetta a becchi curvi, è venuto via subito, spingendo da sotto... troppo facilmente, però non so il metodo con cui sono riuscito...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
Discussione  |
|