Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Vendo Vespa 125 ET3 Primavera
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino Vespa, vendo, scambio, compro
 Vendo Vespa
 Vendo Vespa 125 ET3 Primavera
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Druido
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 20/09/2006 : 07:24:41  Mostra Profilo
VENDO a 1800 euro poco trattabili
telefono 349 4776031 email: p.curci@libero.it sono ti Treviso

VESPA 125 ET3 PRIMAVERA

- immatricolazione: 01/1979
- documenti: presenti
- restaurata di motore a maggio 2005 (e poi non più usata)con i seguenti lavori eseguiti e documentabile dalla seguente "fattura" del meccanico:

- la carrozzeria, come potete vedere dalle foto presenta alcuni graffi e ammaccature ma nel complesso è di discreto stato e comunque non occorre restaurarla completemente, si può intervenire nelle solo zone rovinate.
allo stato attuale la vespa è marciante, ha la ruota posteriore forata e perde un po di miscela (credo che sia il tubo).

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 20/09/2006 : 09:50:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
ma è un ET3 originale o una primavera modificata tipo et3?
dall' interrurruttore, ammortizzatore e serratura sporgente (oltre al colore) sembra una primavera...

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina

skorpion2
Nuovo Utente

Prov.: Alessandria
Città: alessandria

12 Messaggi

Inserito il - 20/09/2006 : 10:44:03  Mostra Profilo
anche dal contachilometri che sull'et3 e' con fondo bianco il colore non penso proprio sia originale

Druido
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 20/09/2006 : 12:40:52  Mostra Profilo
mi spiace ma io non ne capisco un cacchio e non so proprio come rispondervi, se mi spiegate cosa controllare per darvi una risposta lo faccio

skorpion2
Nuovo Utente

Prov.: Alessandria
Città: alessandria

12 Messaggi

Inserito il - 20/09/2006 : 19:04:15  Mostra Profilo
basta che leggi sul libretto se c'e' scritto vespa ET3 primavera o solo primavera o leggi i numeri di telaio altra cosa guardi se nel cassettino portaoggetti nella pancia sinistra della vespa se ha la cetralina cmq puo' essere un ET3 modificata a suo tempo con pezzi si un primavera ma di solito era il contrario!

Druido
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 12:00:42  Mostra Profilo
Appena passoa a casa controllo, comunque mi sembra che nel cassettino di sx ci sia una specie di centralina.

Comunque qualcuno di voi è interessato? il prezzo vi sembra ragionevole? mi sono fatto fare una stima da un tizio del vespaclub della mia città.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |