| Autore |
Discussione  |
|
|
garofoligirolamo
Nuovo Utente

Prov.: Bari
Città: bisceglie
1 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 09:54:30
|
ciao ragazzi, sono gigi, ho davvero bisogno del vs aiuto. qualche mese fa mi hanno rovinato la vespa staccandomi le due scritte anteriori VESPA e 50 (sottostante). Non voglio raccontarvi la disperazione e la rabbia! le cerco disperatamente! se qualcuno ha delle buone notizie da darmi, vi prego scrivetemi. Grazie a tutti gigi
PS: vi allego la foto della vespa cosi com'era! Immagine:
 41,19 KB
|
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 11:14:41
|
A parte una serie infinita di particolari che sono fuoriposto sulla tua special dal 69 al 72 che è in realtà un prima serie con ruote in origine da 92 e cerchi a stellina, comprendo il danno arrecato, difatti anche se 2aggiornata2 con parti nuove di modelli successivi, quel vespino è bello e personalizzato con classe da adesivi sportivi, il che mi lascia immaginare tu abbia anche una qualche elaborazione al motore.
Per la doppia scritta sono cavoli amari, non la troverai sul catalogo vintage in piaggio e in nessuna concessionaria e/o ricambista, è molto rara, ma non capisco perchè e chi te la abbia tolta....
Comunque la puoi trovare nelle fiere del settore, e solo lì, in particolare attenzione alla scritta Vespa, difatti ne esistono di varie e simili ma con attacchi differenti, mentre per la piccola scritta 50 non avrai problemi è unica per il modello anche se da nuova è leggermente più grande dell'originale, pur avendo gli stessi attacchi.
Ma vai da chi te l'ha levata e fattela ridare, era per caso il carrozziere? |
pugnodidadi |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 11:30:39
|
per le scritte le trovo da www.vespaservice.it ( non ho mai chiesto il tuo tipo, ma non credo ci siano problemi) solito discorso, digli che ti mando io... siamo d' accordo che tratta bene gli utenti di vespaforever.. |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 12:07:13
|
Nemmeno ci ho visto su quel sito...
e sono il solito antipatico, ma...
dieci a uno che non la troverai.
Però ci troverai di sicuro mille altre cose bellissime X la tua vespa.
Anche se io mi servo altrove, in vecchie scatole polverose sui banchi dei mercatini o scavando nel famoso "Campo dei miracoli" dove affiorano vespe sepolte ed i ricambi crescono sui rami degli alberi, dove si trova?
In realtà non saprei....
mi ci portano dei personaggi curiosi, io li chiamo UOMINI AZZURRI,
non ho mai capito bene la strada per arrivarci, ma ti assicuro ci cresce di tutto, dalle 90 prima serie fino alle primavera, tutta roba vecchia e corrosa che và pulita e lucidata certo ma...
rigorosamente originale.
Tutto si trova, basta solo scavare più a fondo e sudare di più, questo lo sò perchè "loro" me lo hanno detto.
|
pugnodidadi |
 |
|
|
STEFANO
Utente Normale

Prov.: Verona
74 Messaggi |
|
| |
Discussione  |