Ciao a tutti...ieri sono andato in un colorificio per farmi fare una bomboletta dello stesso colore della mia vespetta: biancospino originale del '74!! io ieri gli avevo lasciato lo sportellino affinchè lui facesse il colore!oggi ho controllato su un sito e ho visto che il colore originale ha un codice diverso rispetto a quel che mi ha dato lui... codice originale: Biancospino Max Meyer 1,298,1715 codice colore colorificio: Biancospino Piaggio 715 ora ho anche visto che questo codice (piaggio) si riferisce a un colore del 1980!! La mia domanda è: è possibile per un colorificio riprodurre lo stesso identico colore max meyer e quindi devo andare a reclamare oppure mi tengo questo colore??
i colorifici, si basano su una gradazione che va a 3 cifre in questo caso il PIA 715... usano solo questo, però se tu noti, l'ultima cifra del codice max-mayer, corrisponde alla reale gradzione del colore 715... non ti preoccupe, è tutto giusto...
cià cià
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo ! TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.