Autore |
Discussione  |
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 13:22:50
|
Salve, inserisco questo messaggio nel quale chiunque è invitato a indicare eventuali optional montati sulla propria vespa ed eventuali optional che desidererebbe montare !
Invito tutti a non rispondere ad altri utenti all'interno di questo messaggio per non appesantirlo troppo!
I messaggi che non rispettano le regole saranno moderati/cancellati
|
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
Modificato da - frysky in Data 20/09/2006 20:07:19
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 13:32:01
|
beh,l'idea delle casse con lo stereo nel bauletto è parecchio tempo che mi frulla in testa....ma sarebbe cosa inutile con la proma!!
ecco,optional che ho il bauletto,comodo x metterci le cose in particolare mi ci stanno k-way e giubbino...poi varie tamarrate(mancano solo i fox...) molti non apprezzeranno...ma QUESTA special è lam prima e destinata ad essere completamente personalizzata come dico io.... poi,altre in futuro possibilmente come le ha fatte mamma piaggio.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
Modificato da - Winter89 in data 21/09/2006 20:54:29 |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 15:56:15
|
avevo uno stereo nel portaoggetti della mia vespa 50 n del 89 ma successivamente ho dovuto toglierlo perche assorbiva troppa corrente dalla batteria e cosi dalla musica sono tornato ad ascoltare il dolce suono del motore ! |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 16:16:30
|
nulla... sulla vespa non ci va nulla, che non abbia già di suo... la mia rimarrà come è nata, senza bauletti o parabrezz vari, che rovinano la sua bella e dolce linea... solo un adesivo sullo sportello del bauletto portaoggeti.... nient'altro...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 16:31:54
|
la ruota di scorta e le chiavi per un minimo indispensabile |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 18:31:26
|
Citazione: Messaggio inserito da peo89
nulla... sulla vespa non ci va nulla, che non abbia già di suo... la mia rimarrà come è nata, senza bauletti o parabrezz vari, che rovinano la sua bella e dolce linea... solo un adesivo sullo sportello del bauletto portaoggeti.... nient'altro...
cià cià
Ok... Devo sbrigarmi a rimettere i tappini del portaruota di scorta... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
essia87
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2006 : 12:19:29
|
ciao,io sul mio 50 special c'avevo messo su i fox ai lati della carrozzeria per non strisciarla,ma con le vibrazioni (è elaborata) mi si è staccato un pezzo mentre andavop in giro, che sfiga. se ne trovano ancora ricambi di quelli? li avevo presi usati ma mi rompe spendere magari 30 euro x un pezzo di plastica! salut! |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2006 : 12:55:35
|
Gli accessori che ho messo sulle mie ( dove non c' erano già quando le ho comprate usate) sono su tute il BAULETTO perchè sotto la sella non ci sta niente.. e poi viaggio sempre con olio, lampade, candele, un minimo di attrezzi, un vecchio cell. per emergenze ( mai successo niente) torcia elettrica ecc ecc, se no dove me li metto? Non sarò bello, ma è utile e non saprei farne senza
Poi, solo su una special ho montato i fox ( come sull' altra) dopo averne sperimentato l' utilità, dovendo uscire da una porta stretta e in modo tortuoso, quelli mi piacciono poco, ma s' intonao con altre piccole tamnarrate nere che aveva già montate e che lascio, perchè le ritengo più originali delle originali.. dato che negli anni 70 80 le montavano tutti.. Poi la vespa prima che agli altri deve piacere e fare stare comodo me... |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
Città: Matino
532 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2006 : 13:14:58
|
Mi piacerebbe montare i salvascocche cromati posteriori, ma sapete per caso se ne esistono per la "N" anni 60?e in più il salvaparafango dello stesso genere, niente altro!anzi dimenticavo dove non è di serie montato un semplice ma utilissimo gancio porta borse!! |
 |
|
vespet3
Utente Medio

Prov.: Venezia
Città: Jesolo
222 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 01:35:43
|
Sulla mia ci monto ruote in lega, sella giuliari sport, ruota di scorta con sacca porta tutto con attrezzi corde, ecc. |
Massimo vespet3 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 15:15:09
|
Nulla, una vespa ha tutto d'altronde, solo sul PX un portapacchi post, ha varie funzioni non ultima quella di parabordo, difatti è quello piano fisso e non apribile, si certo un prabrezza in inverno pere la pioggia ma null'altro.
Le small invece solo uno specchio retrovisore, cromato se tre marce faro tondo e nero se special faro quadro, niente tappetino ovviamente, d'altronde quelle pedane mi sono costate tanta fatica...
A dimenticavo!!!
Non sò però se si può parlare di ACCESSORIO,
credo di no....
difatti LA FELICITA' è di serie su una special... |
pugnodidadi |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 14:54:25
|
E bravo il pugno... sulla PX ci sta bene il portapacchi o il baulone dietro.
Sulla mia ET3 si lavora di elettrica: stereo, alternatore potenziato e tutte le luci a led esclusa quella del proiettore da 35/35.
RISPARMIO ENERGETICO. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Francy88
Utente Attivo

Prov.: Torino
Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2006 : 17:34:32
|
montero' specchietto sinistro cromato pinzato sulla scocca e il paraschizzi nero con la scritta "vespa" (quello del catalogo vintage, per intendersi....) |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2006 : 13:18:53
|
non ci metterò niente che non sia originale..sto diventando un integralista vespa...niente oltre al tappetino..le pedane non devono vedere nemmeno un graffio |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2006 : 17:58:35
|
Io adoro i perimatrali cromati, mi sono sempre piaciuti, mi piace la visierina cromata sul faro e il paraschizzi, poi devo comprare il copri-ruota di scorta! |
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
Micol
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: ..città?..con 400 abitanti..
124 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2006 : 23:08:49
|
...solamente l'essenziale, ovvero la vespa pura! ..bè,poi nel sottoyankee c'è di tutto: kway,olio,atrezzi,lampade..lucchetto..candele..l'indispensabile in caso di... |
" tutto è follia nel mondo ciò che non è piacer."
|
 |
|
Discussione  |
|