| Autore |
Discussione  |
|
|
vespadan76
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: roma
241 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 17:03:52
|
ciao io sono daniele, gia tanti mi hanno detto che non esiste una candela a più punte per il px , xkè ho avuto sempre questo pallino che volevo montarla illudendomi così di aver un accensione e combustione quasi perfetta!! cmq voi che ne sapete più di me ESISTE??
|
vespa px150E vespa 125/63 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 18:52:53
|
| esistono candele che hanno un elettrodo solo ma piu "L"(scusate ma non so il nome di quella stanghetta a forma di L sottosopra)ma non si montano sulle vespe,si montano su auto con motori piu complicati |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
|
Carlo75
Moderatore

662 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 19:28:17
|
Vero, ad esempio esistevano le Bosch "super 3" e "super 4", oltre a tanti altri tipi di candele speciali..non saprei però quali possono essere adatte al motore vespa. Fossi in te lascerei perdere..sono altri gli accorgimenti per far rendere questi motori!
Ciao |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara
1143 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 19:32:20
|
| nessune di queste!la vespa è stata proggettata per quel tipo di candela.E poi a quanto ne so non ci sono quelle candele a passo corto.le auto di adesso hanno tutte il passo lungo o addirittura alcune hanno il passo ancora piu lungo del normale come le nuove Fiesta |
vespa,100% pura leggenda |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 19:54:55
|
| Un tempo ne avevo una usata che avevo preso vicino ad un rottame di f12 usato per pezzi... credo fosse stata una Bosch Super 3. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
Carlo75
Moderatore

662 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2006 : 12:55:17
|
(ho eliminato gli ultimi due post perchè totalmente OT rispetto al contenuto della discussione; per favore cerchiamo, se possibile, di inserire risposte coerenti con l'argomento . Grazie a tutti ) |
 |
|
|
Peccio90
Utente Medio

377 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2006 : 15:07:04
|
Scusami Carlo75 se sono andato OT, ma ho cercato di spiegare ad andy90 qual'era il problema..ma sembra non aver ancora capito...  Mi scuso di nuovo con te, con l'amministratore e con gli altri moderatori che fanno perfetamente il loro lavoro.
Chiudendo questa parentesi..di candele a più elettrodi non ne ho mai viste, ma so che la BOSCH produce una candela chiamata "Super4"..l'ho vista da un mio amico e mi ha colpito il fatto che aveva 4 stanghette (quelle che fanno massa)..credo riescano a bruciare leggermente meglio la benzina...CREDO...
Ciao |
 |
|
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 19:41:17
|
| si,esistono candele con più elettrodi ed'hanno un'elettrodo centrale (come quello di una normale candela)e attorno 4 elettrodi,io l'ho montata sulla mia vespa e vedo che va abbastanza bene. |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|