Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Restauratori ROMANI
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Restauratori ROMANI
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Julio
Nuovo Utente

SPIA

3 Messaggi

Inserito il - 11/09/2006 : 22:13:09  Mostra Profilo
Ciao a tutti!!! sapete indicarmi qlc bravo restauratore/carrozziere romano? L'unico che conosco vuole una fortuna per un lavoro che tutto sommato non stimo così difficile! Devo togliere alcune bombature, fare una mini saldatura ad una delle famose crepe della vespa 50, riverniciare (ah, chiaramente cambiando i parabordi e i battitacco!!) Mi ha chiesto MILLE EUROS!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 14/09/2006 : 11:34:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
E ti merevagli....

di certo nemmeno ti fà un lavoro da restauratore con il fondo originale ed alcune accortezze speciali, ma hai idea delle ore di lavoro che richiede?

Se il lavoro è ben fatto per come và fatto il prezzo è onesto, ma di sicuro si tratta del....

solito carrozziere.

a meno ho visto solo "palle di stucco" e capolavori che celavano disastri.

una vespa non può farla uno chiunque richiede conoscenze ed esperienza specifica, se non ha in cantiere altre tre vespe e un passato da restauratore di vespa, allora sti buttando il tuo denaro nel 90% dei casi.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 14/09/2006 : 15:01:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Uhm... io ti consiglierei un certo Poeta...

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 14/09/2006 : 15:43:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Mai ad altri o per denaro!!!

La passione non si compra....

si conquista

e si regala...

pugnodidadi

Julio
Nuovo Utente

SPIA

3 Messaggi

Inserito il - 17/09/2006 : 10:48:39  Mostra Profilo
Sapete cos'è, il fatto è che a parte il colore e qlc piccolissimo particolare la vespa è a posto, non necessita di grossi interventi! per qst trovo esagerata la spesa! Avessi un relitto non mi creerei problemi!

poeta
Moderatore

logo

5213 Messaggi

Inserito il - 20/09/2006 : 14:13:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Cosa vuoi dire "a parte il colore", se devi rifarla è un lavoro enorme comunque, và sempre minimo portata a ferro da smontata a zero...

a parte il colore vuol dire poco,...

pugnodidadi

Julio
Nuovo Utente

SPIA

3 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 10:43:57  Mostra Profilo
si in effetti solo il colore è generico! Quello ke voglio dire è che il lavoro può essere fatto bene cmq, anche senza essere spennati! Ho un amico che ne ha fatte fare due, pressappoco conservate come la mia.....con 1100euro le ha fatte entrambe (parlo solo dell'estetica, quello che voglio fare anch'io!!)! Ora io non sono un tecnico, qnd se mi volessero vendere un lavoro bello, ma superficiale ci riuscirebbero, ma questo amico se ne intende! Quell'artigiano lì purtroppo non lavora più! Ke fregatura!
Vabbé...in qlc modo farò!! Ciao a tutti!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |