Autore |
Discussione  |
|
Julio
Nuovo Utente

3 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2006 : 22:13:09
|
    Ciao a tutti!!! sapete indicarmi qlc bravo restauratore/carrozziere romano? L'unico che conosco vuole una fortuna per un lavoro che tutto sommato non stimo così difficile! Devo togliere alcune bombature, fare una mini saldatura ad una delle famose crepe della vespa 50, riverniciare (ah, chiaramente cambiando i parabordi e i battitacco!!) Mi ha chiesto MILLE EUROS!!!
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 11:34:33
|
E ti merevagli....
di certo nemmeno ti fà un lavoro da restauratore con il fondo originale ed alcune accortezze speciali, ma hai idea delle ore di lavoro che richiede?
Se il lavoro è ben fatto per come và fatto il prezzo è onesto, ma di sicuro si tratta del....
solito carrozziere.
a meno ho visto solo "palle di stucco" e capolavori che celavano disastri.
una vespa non può farla uno chiunque richiede conoscenze ed esperienza specifica, se non ha in cantiere altre tre vespe e un passato da restauratore di vespa, allora sti buttando il tuo denaro nel 90% dei casi.
|
pugnodidadi |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 15:01:49
|
Uhm... io ti consiglierei un certo Poeta... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 15:43:50
|
Mai ad altri o per denaro!!!
La passione non si compra....
si conquista
e si regala...
|
pugnodidadi |
 |
|
Julio
Nuovo Utente

3 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 10:48:39
|
Sapete cos'è, il fatto è che a parte il colore e qlc piccolissimo particolare la vespa è a posto, non necessita di grossi interventi! per qst trovo esagerata la spesa! Avessi un relitto non mi creerei problemi! |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2006 : 14:13:34
|
Cosa vuoi dire "a parte il colore", se devi rifarla è un lavoro enorme comunque, và sempre minimo portata a ferro da smontata a zero...
a parte il colore vuol dire poco,... |
pugnodidadi |
 |
|
Julio
Nuovo Utente

3 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 10:43:57
|
si in effetti solo il colore è generico! Quello ke voglio dire è che il lavoro può essere fatto bene cmq, anche senza essere spennati! Ho un amico che ne ha fatte fare due, pressappoco conservate come la mia.....con 1100euro le ha fatte entrambe (parlo solo dell'estetica, quello che voglio fare anch'io!!)! Ora io non sono un tecnico, qnd se mi volessero vendere un lavoro bello, ma superficiale ci riuscirebbero, ma questo amico se ne intende! Quell'artigiano lì purtroppo non lavora più! Ke fregatura!  Vabbé...in qlc modo farò!! Ciao a tutti! |
 |
|
|
Discussione  |
|