Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Lubrificanti con caratteristiche EP
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Lubrificanti con caratteristiche EP
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FrancescoVespa
Utente Normale

80 Messaggi

Inserito il - 11/09/2006 : 19:08:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FrancescoVespa
Mi sapreste dire che differenza c'è tra un olio per cambio con caratteristiche EP e uno senza?Perchè L'olio cambio che la Piaggio consiglia sulla PX150 deve avere come specifiche tecniche SAE 80 API GL4 senza dire se deve essere EP.Io ho acquistato un olio della marca MEXOIL 80W90 API GL4 che non è EP.Cambia qualcosa?Va bene come olio anche se non è EP?

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 11/09/2006 : 23:04:50  Mostra Profilo
ep? sono oli minerali per elevate pressioni oppure con additivi di scorrimento...la vespa digerisce tutto o quasi...ma il mexoil è minerale o sintetico?

Vespa...ti punge al cuore
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |