Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - 50R col 130
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 50R col 130
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SiRred
Utente Normale

uomoragno3
Prov.: Venezia
Cittā: carpenedo

64 Messaggi

Inserito il - 11/09/2006 : 13:17:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiRred
ciao a tutti vorrei mettere un motore 130 polini
- i carter vanno bene anche quelli del 50
perchč mi hanno detto che il motore dell'et3 ha una centralina?
cosa mi consigliate per avere una massima affidabilitā
(devo fare tutti i vespa raduni e visto che domenica al raduno di treviso, in montagna poveretta non andava su causa 50 originale)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 11/09/2006 : 13:21:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Sulla 50 r anni 70 il 130???

si puō fare cambiando l'albero a corsa lunga e montando rapporti da 24 un 19 e raccordando i travasi dei carter, ma perchč?

quella scocca č fragile per il 130 devi fare anche altre modifiche, l'impianto elettrico vā bene il suo originale a puntine, ma il 130 č troppo per la 50 r che ha pure ruote da 9" in originale!!!

cerca i cerchi a modifica da 10" e monta un 75 cc con carburatore originale 16-10, ci vuole una montagna di soldi e di lavoro in meno e vā benissimo, con una siluro poi sei sui 75-80 km/h e al raduno ci vai a testa alta senza compromettere troppo quel motore.

Se leggi in elaborazioni nelle pagine del passato ci trovi scritto come modificare sensatamente una 50R 3M faro tondo.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

SiRred
Utente Normale

uomoragno3

Prov.: Venezia
Cittā: carpenedo

64 Messaggi

Inserito il - 11/09/2006 : 13:26:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiRred
grazie come al solito
si a me interessava fare i 80 km/h
tanto x non restare tra gli ultimi

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 11/09/2006 : 14:44:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Io cerco sempre di non dare "il mio consiglio" ma piuttosto "il consiglio giusto".

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |