Autore |
Discussione  |
|
obsoletone
Nuovo Utente
Prov.: Savona
Città: vado ligure
31 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2006 : 23:12:34
|
ciao a tutti,oggi sono stato da un tipo che poeta conoscerebbe volentieri,ha due o tre locali pieni di vespe di tutti i tipi,e ciclicamente, ormai è conosciuto,ha sempre nuovi arrivi,mi ha proposto a700euri una 125 vlb del 1960 tutta originale completa,partente(al primo colpo),appena un po di ruggine non passante in pedana,il mezzo è stato demolito dal vecchio propr.siamo riusciti a recup.il nome tramite conoscenti e ovviamente il num. di telaio,riesco solo con questi dati a reimmatricolare?????,altra domanda è gli ho proposto un cambio alla pari con la mia cosa del 93 più un'altra che ho per ricmbi e sarebbe favorevole,ora va bene ma qualcuno di voi sa quanto me li ha fatti girare.......,io di questo mezzo ne faccio un uso veramente quotidiano mentre invece l,altra sarebbe da usare con più riguardo,non so cosa fare,purtroppo tutte e due non posso,datemi una dritta grazie paolo
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2006 : 09:14:56
|
La COSA è un ottimo mezzo, dà noie ai freni solo perchè dopo 15 anni e sempre a causa di una manutenzione scarsa, la vespa anni 60 ha le ruote da 8" ceh non sono il massimo...
Io consiglio l'acquisto di una PX munita di miscelatore cilindrata 200 dal 1982 al 1996 se possibile NON elestart, le due VESPE sopra non fanno per il caso tuo, la PXE200 è la vespa di tutti i giorni, tutti i tragitti e tutta la vita. |
pugnodidadi |
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2006 : 11:41:58
|
Visto che sei riuscito a rintracciare il nome del proprietario potresti effettuare la visura col suo nome e quindi sapere tutti i mezzi che ha avuto. Riuscirai così a sapere il numero di targa del mezzo in questione, con cui effettuerai una visura per il solo mezzo.
Scala sul prezzo, 700 euro per un veicolo radiato sono tanti.
P.S. Hai detto 125 VLB? se è 125 allora è VNB, se 150 invece il prefisso è giusto. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2006 : 20:50:13
|
io la cosa la butterei in un fosso
oppure
la scambierei con qualsiasi altra cosa.... QUALSIASI... quindi scambia scambia....
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
obsoletone
Nuovo Utente
Prov.: Savona
Città: vado ligure
31 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 00:00:31
|
grazie a tutti,per il momento mi tengo la musona,appena ho un po di euri compro qualcosa per uso saltuario,ciao a todos |
 |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2006 : 22:44:18
|
dammi retta la cosa buttala in un fosso o da qualche parte,se devi scambiarla con una vespa,non esitare!
|
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
|
Discussione  |
|