Il mio problema è ke quando metto in prima cn la frizione tirata la vespa mi và avanti da sola poi si spegne...secondo voi la frizione è frusta e devo cambiarla con una a quattro dischi a causa del motore elaborato? saluto!!
se una buona volta leggeste i post vecchi o usaste il tasto "cerca" li in alto......bah comunque, devi tirare il registro finchè il problema non scompare....
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
come ti ha detto vespa_90 prendi un registro col controdado. questo andrà a fare battuta sul perno azionatore della frizione garantendo la giusta regolazione.
Li trovi da un normale motoricambi... ma anche in un negozio di biciclette
compra registro nuovo e visto che ci sei anche il cavo nuovo, poi regoli tutto alla perfezione. La 4 dischi su cilindrate inferiori al 130 è inutile ciao
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....