Autore |
Discussione  |
luky84
Moderatore

Prov.: Milano
Città: Gaggiano
78 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2006 : 10:18:44
|
quando lo vista sono rimasto senza parole! doppia sella, faro basso anzi doppio faro, secondo voi che modello è? e tra quanto uscira e se uscirà.... secondo mè i tecnici piaggio pian pianino ci stanno riuscendo a far ritornare di moda la VESPA QUELLA CON LA V MAIUSCOLA!
|
Luky84 Moderatore Vespa for ever |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2006 : 10:42:22
|
con quelle ruotine già se non perdi stabilità in uno è un miracolo, addio pieghe, qui se ci provi ci lasci la faccia! |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2006 : 14:04:33
|
Adè (=è) brutta quanto la fameee! NO APSEV IN THIS FORUM! |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2006 : 15:04:38
|
in realtà l'idea di base non è male, ma alcuni particolari li devono rivedere, ad esempio a me non piace il colore che contiene troppo rosso, le selle che le dovrebbero fare o nere o grigio chiaro, il parabrezza che così non serve a niente.........si può fare di meglio......però quel motore stile lambretta (scusate se ho nominato l'obrobrio) non mi piace....... ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2006 : 20:01:55
|
concordo con energista, è veramente brutta.... l'ho vista all'ACMA a milano dal vivo, è proprio brutta....
lukino, cambi un po' troppo spesso idea, o sbaglio?!???    deciditi, prima le small, poi il px, e adesso passi a quelle "cose" senza marce??   cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
luky84
Moderatore

78 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2006 : 20:40:44
|
Il mio era solo un commento alla relativa vespa nel senso che riprende alcune caratteristiche delle vecchie vespe: faro basso doppia sella, io sono totalmente convinto di quello che voglio e credo che una 50 special totalmente restaurata er un px nuovo di trinca pe ril momento va + che bene |
 |
|
n/a
deleted

49 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2006 : 21:31:29
|
GUARDA GUARDA UN FAROBASSO!!!!!!......di plastica |
Ho solo un GL,un GS 160, un Primavera marrone sella bianca, un Px125E del 82,è arrivato anche l'SS 180 (rosso) |
 |
|
lorevannux
Utente Medio

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
476 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2006 : 22:29:19
|
oioia...mi fa venire male...mai vista cosa più brutta...poi è un frullatoraccio |
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa |
 |
|
luky84
Moderatore

78 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2006 : 10:50:11
|
MBE FARO ALTO MI SEMBRA UNA FIRMA FUORI LUGO VISTO QUI NEL FORUM TUTTI NE POSSEGONO ALMENO UNA DI VESPA |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2006 : 12:15:07
|
infatti quello che mi chiedevo io cosa significasse quella firma... per puoi scrivere quello che vuoi, ma me la spieghi??? grazie.. cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
n/a
deleted

49 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2006 : 21:23:22
|
Citazione: Messaggio inserito da luky84
MBE FARO ALTO MI SEMBRA UNA FIRMA FUORI LUGO VISTO QUI NEL FORUM TUTTI NE POSSEGONO ALMENO UNA DI VESPA
Ne siete proprio sicuri??? |
Ho solo un GL,un GS 160, un Primavera marrone sella bianca, un Px125E del 82,è arrivato anche l'SS 180 (rosso) |
 |
|
luky84
Moderatore

78 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2006 : 21:26:00
|
certo e ti dirò di più dubito che uno che non abbia una vespa o comunque che non gliene freghi assolutamente niente frequenti un forum del genere sopprattuto un forum di qui si discute di molta tecnica sulla vespa ecc... |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 12:25:16
|
certo e ti dirò di più dubito che uno che non abbia una vespa o comunque che non gliene freghi assolutamente niente frequenti un forum del genere sopprattuto un forum di qui si discute di molta tecnica sulla vespa ecc...
effettivamente.... cmq tornando alla apsev....è un vano tentativo farla assomigliare al passato...ma di questo passo non so proprio dove credono di arrivare...quello è e rimane un frullatorone.. ...ne hanno di strada x ritornare alla Vespa.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 13:43:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Faroalto
MBE FARO ALTO MI SEMBRA UNA FIRMA FUORI LUGO VISTO QUI NEL FORUM TUTTI NE POSSEGONO ALMENO UNA DI VESPA
Ne siete proprio sicuri???
Certo che ne siamo sicuri! Comincio io: ET3 anno 1980 (VMB1T 85***) |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 13:48:21
|
50 special 1982 (e forse in arrivo un altra specialina....) |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 15:27:16
|
50 special 1978 V5B3T 2***** (e in arrivo un ET3) |
|
 |
|
Discussione  |
|