Lo so io cosa vuol dire smontare una 50 L prima serie (scudetto piaggio rettangolare) zozzissima e stravissuta, con l' impianto elettrico pasticciato al massimo...
Meglio unaoggi che unadomani. Buona Vespa Ex-NRGista
Ancora devono inventare il bullone che non riesco a togliere, brutto ammasso di ruggine e ferraglia non avrai la mia pelle!!!
Ora capite il senso del mio soprannome da battaglia....
X un PUGNO DI DADI.
Chi lo direbbe vedendo queste vespe lucide e scintillanti con tutti i loro dadi VBO belli lucenti e nuovi, tagli cerotti e sangue, bisogna lottare per amare....
vespisti si diventa guidando felicemente una vespa,godendosi il vento fresco che arriva in faccia,e stando ad ascoltare il dolce suono del motore che non sara mai stanco di portarci a spasso.
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
vespisti si diventa impazzendo su un telaio mezzo marcio...sono diventato a 12anni un vespista cercando di rimettere una vespa 150 del 58(credo) sottratta dall'aia del vicino che voleva buttarla al ferrovecchio..sono impazzito dietro quella vespa rugginosa..mi ha insegnato molti trucchetti del mestiere quella bella signora(bastarda)..però al ferrovecchio c'è finita lo stesso..colpa di quel testacchione di mi pà..mi manca quella bastarda..ho qualche foto..la volete?
"La Vespa quando punge..fa bene!" "Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa" LOREVANNUX..Integralista Vespa
essere vespista vuol dire lottare sempre duramente contro questi dadi,lottare x riportare allo splendore di un tempo un vecchio ammasso di ferragglia arruginita...tante bestemmie e molto amore...ma soprattutto PASSIONE
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...