| Autore |
Discussione  |
|
|
luky84
Moderatore

Prov.: Milano
Città: Gaggiano
78 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2006 : 10:15:10
|
|
Ciao ragazzi mi servirebbe un bauletto o una sacca magari quella ufficiale vespa in tela da metterci sul portapachettino solo che il bauletto mi sembra troppo invadente per una px voi cosa mi consigliate?
|
Luky84 Moderatore Vespa for ever |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2006 : 20:12:36
|
ti consiglio di non mettere niente, ne bauletto ne portapacchi.... rovinano le linee della vespa... come avevo già detto in un altro topic, 5 minuti dopo che era arrivata la mia vespa, con seghetto e cacciavite, avevo eliminato quell'orribbile oggeto.... cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2006 : 21:51:21
|
do ragione a peo, e aggiungo che io odio anche i portapacchi, c'è gente che tappezza la vespa di quegli orribili robi fatti di tubi d'acciaio, stesso discorso per i paracolpi cromati.....orrendi anche quelli, poi ogni volta che bisogna toglere lo sportellino oppure la pancia del motore li devi smontare e ci metti un'eternità.... ma chi li avrà ideati sti cosi?!? |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 12:15:58
|
mah,a me sinceramente non dispiace il bauletto... xò son daccordo anche io su tutti quegli inutili tubi in giro x la vespa.... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 13:49:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Winter89
mah,a me sinceramente non dispiace il bauletto... xò son daccordo anche io su tutti quegli inutili tubi in giro x la vespa....
Per i perimetrali, quelli fatti con i tubi, sono d' accordissimo. Absolutely Unuseful. I portapacchi staranno male sulla Vespa, però quando si fanno o dei lunghi viaggi o delle gitarelle sono molto utili. Io ne ho 2 e quello posteriore mi fa anche da portaruota di scorta (la mia non ha il supporto dietro lo scudo.) |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 14:01:14
|
Citazione:
I portapacchi staranno male sulla Vespa, però quando si fanno o dei lunghi viaggi o delle gitarelle sono molto utili. Io ne ho 2 e quello posteriore mi fa anche da portaruota di scorta (la mia non ha il supporto dietro lo scudo.)
beh,x quello sì...ma quello davanti proprio è bruttissimo... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

1481 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 15:03:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Winter89
Citazione:
I portapacchi staranno male sulla Vespa, però quando si fanno o dei lunghi viaggi o delle gitarelle sono molto utili. Io ne ho 2 e quello posteriore mi fa anche da portaruota di scorta (la mia non ha il supporto dietro lo scudo.)
beh,x quello sì...ma quello davanti proprio è bruttissimo...
Però è tamarro, fa ritornare indietro nel tempo... almeno per me. |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

1299 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 15:06:10
|
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista Però è tamarro, fa ritornare indietro nel tempo... almeno per me.
si...ma allora meglio muisetto e bauletto PX,parafanga antriore tagliato e copri cerchio... |

|
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 21:39:40
|
no vabbè, però i portapacchi, magari solo quello posteriore è utile per portare in giro varie cose, vedo solo quando devo trasportare anche un semplice oggetto, è scomodissimo, poi i sacchetti anche se legati al gancio ballano per la pedana.....è fastidioso. Altre tamarrate che non capisco sono: il musetto px sulle small (orrendo), il bauletto (utile ma brutto)....... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

1481 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 21:52:00
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
Altre tamarrate che non capisco sono: il musetto px sulle small (orrendo), il bauletto (utile ma brutto)...
Per il musetto quoto, ma il bauletto non mi sembra così anestetico. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2006 : 21:57:00
|
| guarda, il bauletto è utile ma appesantisce di molto la linea della vespa. Fai una prova metti a confronto una vespa con il bauletto a fianco ad una senza, la libertà del retro dello scudo è molto meglio! |
|
 |
|
|
pugnodidadi
Utente Medio

Prov.: Roma
242 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2006 : 08:05:14
|
| SE proprio ti serve il portapacchi sulla PX è molto utile, consiglio quello posteriore fisso, ovvero non quello che si apre e richiude, ma quello che serve per metterci sopra il bauletto, però senza bauletto, è molto più comodo, pratico e solido di quello apribile a compasso, il bauletto NO! Per amor del cielo il bauletto NO! Quel portapacchi con due cinghie è capace dell'impossibile, davvero solido, viti e bulloni da 6 (chiave 10) agli attacchi della targa e vai!!! Esiste anche cromato....Ricorda che hai anche pedana e gancio, nel sottosella la vespa PX ha il gancio per il laccio dei caschi inoltre, quella vespa è famosa per le sue capacità di trasporto e carico, io chiamo la mia PX200E elestart, "IL MULO" ha trasportato l'incredibile...... |
Ogni maledetta domenica.... |
 |
|
| |
Discussione  |
|