Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - bauletto o sacca?
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 bauletto o sacca?
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luky84
Moderatore

moderatore
Prov.: Milano
Città: Gaggiano

78 Messaggi

Inserito il - 17/04/2006 : 10:15:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luky84
Ciao ragazzi mi servirebbe un bauletto o una sacca magari quella ufficiale vespa in tela da metterci sul portapachettino solo che il bauletto mi sembra troppo invadente per una px voi cosa mi consigliate?

Luky84 Moderatore Vespa for ever

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 17/04/2006 : 20:12:36  Mostra Profilo
ti consiglio di non mettere niente, ne bauletto ne portapacchi.... rovinano le linee della vespa...
come avevo già detto in un altro topic, 5 minuti dopo che era arrivata la mia vespa, con seghetto e cacciavite, avevo eliminato quell'orribbile oggeto....
cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 17/04/2006 : 21:51:21  Mostra Profilo
do ragione a peo, e aggiungo che io odio anche i portapacchi, c'è gente che tappezza la vespa di quegli orribili robi fatti di tubi d'acciaio, stesso discorso per i paracolpi cromati.....orrendi anche quelli, poi ogni volta che bisogna toglere lo sportellino oppure la pancia del motore li devi smontare e ci metti un'eternità....
ma chi li avrà ideati sti cosi?!?

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 19/04/2006 : 12:15:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
mah,a me sinceramente non dispiace il bauletto...
xò son daccordo anche io su tutti quegli inutili tubi in giro x la vespa....

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 19/04/2006 : 13:49:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Citazione:
Messaggio inserito da Winter89

mah,a me sinceramente non dispiace il bauletto...
xò son daccordo anche io su tutti quegli inutili tubi in giro x la vespa....

Per i perimetrali, quelli fatti con i tubi, sono d' accordissimo. Absolutely Unuseful.
I portapacchi staranno male sulla Vespa, però quando si fanno o dei lunghi viaggi o delle gitarelle sono molto utili.
Io ne ho 2 e quello posteriore mi fa anche da portaruota di scorta (la mia non ha il supporto dietro lo scudo.)

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

Winter89
Moderatore

tommaselli

1299 Messaggi

Inserito il - 19/04/2006 : 14:01:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
Citazione:

I portapacchi staranno male sulla Vespa, però quando si fanno o dei lunghi viaggi o delle gitarelle sono molto utili.
Io ne ho 2 e quello posteriore mi fa anche da portaruota di scorta (la mia non ha il supporto dietro lo scudo.)

beh,x quello sì...ma quello davanti proprio è bruttissimo...

"coca cola chi
coca cola chi?!?
V.ROSSI un mito...

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

1481 Messaggi

Inserito il - 19/04/2006 : 15:03:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Citazione:
Messaggio inserito da Winter89

Citazione:

beh,x quello sì...ma quello davanti proprio è bruttissimo...

Però è tamarro, fa ritornare indietro nel tempo... almeno per me.

Buona Vespa
Ex-NRGista

Winter89
Moderatore

tommaselli

1299 Messaggi

Inserito il - 19/04/2006 : 15:06:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
Citazione:
Messaggio inserito da ex-NRGista
Però è tamarro, fa ritornare indietro nel tempo... almeno per me.

si...ma allora meglio muisetto e bauletto PX,parafanga antriore tagliato e copri cerchio...

"coca cola chi
coca cola chi?!?
V.ROSSI un mito...

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 19/04/2006 : 21:39:40  Mostra Profilo
no vabbè, però i portapacchi, magari solo quello posteriore è utile per portare in giro varie cose, vedo solo quando devo trasportare anche un semplice oggetto, è scomodissimo, poi i sacchetti anche se legati al gancio ballano per la pedana.....è fastidioso.
Altre tamarrate che non capisco sono: il musetto px sulle small (orrendo), il bauletto (utile ma brutto).......

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

1481 Messaggi

Inserito il - 19/04/2006 : 21:52:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

Altre tamarrate che non capisco sono: il musetto px sulle small (orrendo), il bauletto (utile ma brutto)...
Per il musetto quoto, ma il bauletto non mi sembra così anestetico.

Buona Vespa
Ex-NRGista

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 19/04/2006 : 21:57:00  Mostra Profilo
guarda, il bauletto è utile ma appesantisce di molto la linea della vespa. Fai una prova metti a confronto una vespa con il bauletto a fianco ad una senza, la libertà del retro dello scudo è molto meglio!

pugnodidadi
Utente Medio

Prov.: Roma

242 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 08:05:14  Mostra Profilo
SE proprio ti serve il portapacchi sulla PX è molto utile, consiglio quello posteriore fisso, ovvero non quello che si apre e richiude, ma quello che serve per metterci sopra il bauletto, però senza bauletto, è molto più comodo, pratico e solido di quello apribile a compasso, il bauletto NO! Per amor del cielo il bauletto NO! Quel portapacchi con due cinghie è capace dell'impossibile, davvero solido, viti e bulloni da 6 (chiave 10) agli attacchi della targa e vai!!! Esiste anche cromato....Ricorda che hai anche pedana e gancio, nel sottosella la vespa PX ha il gancio per il laccio dei caschi inoltre, quella vespa è famosa per le sue capacità di trasporto e carico, io chiamo la mia PX200E elestart, "IL MULO" ha trasportato l'incredibile......

Ogni maledetta domenica....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |