Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - 50 più veloce del west
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 50 più veloce del west
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lorevannux
Utente Medio

pandinas
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 02/09/2006 : 15:41:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
sono tornato in questi giorni dalle vacanze..volevo sapere se poeta è riuscito a fare il 50 che passasse i 70...mi ricordo quando ne ragionava(mo) con vespa90..com'è andata a finire?

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 02/09/2006 : 18:36:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Boh... non si è più fatto sentire così tanto, dopo le ferie.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 03/09/2006 : 14:33:10  Mostra Profilo
non ne so niente, io purtroppo ho una marea di altre vespe da fare e ora come ora non ho tempo di mettermi li e fare sto strano 50.....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 08:15:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Sono tornato, sia il 50 da 70 all'ora che il 102 rapporti primavera (vedremo se quel rapporto è realmente troppo lungo per i cento) sono stati momentaneamente sospesi, si faranno ma a tempo debito, non che me ne sia stato con le mani in mano, ho difatti "restaurato" ben otto scocche di vespa 50 nei varii modelli, sono ora lì allineate e fanno bella mostra di sè nei loro colori sgargianti rigorosamente originali e Bilux nitro, un CULO non da poco ragazzi otto in un colpo solo!!!

Di motori mi toccherà farne ben più di due!

Infatti ogni vespa avrà il suo bel 50 originale e un altro motore modicato pronto per ogni evenienza, il progetto più a lungo termine è però la vespa da oltre 120 Km/h, lì ci vorranno anni, ma ho già un paio di idee, altro che Zirri...

tutta rigorosamente Piaggio.

Già sono le otto di sera!!!
Come vola il tempo su una vespa!

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |