Autore |
Discussione  |
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2006 : 23:01:50
|
ma scusate ne....x i contatti di messenger ce l'apposita funzione nel vostro profilo....xke non ve lo mettete lì il vostro contatto? |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
TFF
Utente Medio

119 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 12:56:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Winter89
ma scusate ne....x i contatti di messenger ce l'apposita funzione nel vostro profilo....xke non ve lo mettete lì il vostro contatto?
Forse non hanno voglia... :) ( per non essere disturbati ogni 2 secondi ). IO l'ho trovo molto comodo invece, ho visto che pure tu l'hai appena messo..prima non c'era  |
Io sto con chi i sogni se li fa a mano perchè c'è più gusto. |
 |
|
avalu
Utente Senior

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 13:23:07
|
Scusate ma non sono d'accordo con questa proposta.
Secondo me con messanger si snatura il forum, ognuno di noi per stare al passo con le discussioni deve essere sempre connesso con un'evidente perdita di tempo e non tutti hanno la possibilità di farlo.
Ma a parte questo con il forum tutti hanno la possibilità di accedervi a qualunque ora del giorno e della notte, guardare l'argomento che gli interessa, leggersi i commenti degli altri utenti e infine dare una sua risposta.
Con messenger si perdono un sacco di discussioni e di risposte.
Poi succede che sul forum qualcuno ha un problema di cui magari si è parlato in chat per giorni interi e nessuno ha voglia di rispondere, e di fatto si esclude dalla discussione quell'utente con tutti i suoi dubbi e perchè no anche con tutte le sue idee.
Per non parlare dei nuovi utenti che faranno tante domande perchè non sono soddisfatti dalla funzione "cerca", con conseguente dirottamento verso altri forum concorrenti. |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 19:05:48
|
no, avalu, credimi, il forum è una cosa seria, su messenger tra di noi si sparano ca##ate.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 19:14:44
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
su messenger tra di noi si sparano ca##ate....
e tu, lo sai benissimo...eh eh
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 19:22:04
|
gia.... 
Citazione: Messaggio inserito da avalu
Scusate ma non sono d'accordo con questa proposta.
Secondo me con messanger si snatura il forum, ognuno di noi per stare al passo con le discussioni deve essere sempre connesso con un'evidente perdita di tempo e non tutti hanno la possibilità di farlo.
Ma a parte questo con il forum tutti hanno la possibilità di accedervi a qualunque ora del giorno e della notte, guardare l'argomento che gli interessa, leggersi i commenti degli altri utenti e infine dare una sua risposta.
Con messenger si perdono un sacco di discussioni e di risposte.
Poi succede che sul forum qualcuno ha un problema di cui magari si è parlato in chat per giorni interi e nessuno ha voglia di rispondere, e di fatto si esclude dalla discussione quell'utente con tutti i suoi dubbi e perchè no anche con tutte le sue idee.
Per non parlare dei nuovi utenti che faranno tante domande perchè non sono soddisfatti dalla funzione "cerca", con conseguente dirottamento verso altri forum concorrenti.
xò a ragione avalu(almeno qualcuno l'ha capito... )come vi avevamo già detto...il forum è fatto xke ognuno pone i suoi quesiti pubblicamente affinche possa essere di aiuto anke ad altri...se ci si sente su messenger allora tanto vale averlo il forum!no??
mi sento in dovere di chiudere il post,invitandovi a non tirare più in ballo un'altra volta sto discorso....SE VOLETE I VOSTRI CONTATTI DI MESSENGER VE LI METTETE OGNUNO NEL PROPRIO PROFILO,mentre chi noin vuole no....semplice,no?? |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
Razor
Utente Medio

Prov.: Livorno
Città: Rosignano Solvay
157 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 19:22:19
|
Boh io il mio indirizzo msn ce l'ho messo...chi vuole mi aggiunga... |
Il trucco c'è ma non si vede...(o almeno speriamo non lo veda il revisore) |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 19:25:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Winter89
gia....  xò a ragione avalu(almeno qualcuno l'ha capito... )come vi avevamo già detto...il forum è fatto xke ognuno pone i suoi quesiti pubblicamente affinche possa essere di aiuto anke ad altri...se ci si sente su messenger allora tanto vale averlo il forum!no??
mi sento in dovere di chiudere il post,invitandovi a non tirare più in ballo un'altra volta sto discorso....SE VOLETE I VOSTRI CONTATTI DI MESSENGER VE LI METTETE OGNUNO NEL PROPRIO PROFILO,mentre chi noin vuole no....semplice,no??
completamente daccordo...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Discussione  |
|