ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 21:08:06
|
Citazione: Messaggio inserito da umberto
a me i frullatori fanno cagare tutti tutti tutti (meno la scarabeo che mi sembra abbastanza decente e durevole), soprattutto quel plastikone di f-12 che ha le carene messe con i piedi
Ottimo, vedo che sai ragionare... Citazione: Messaggio inserito da umberto
per non parlare di quel coccio di runner
Mah, non mi sembra tutto 'sto coccio... Citazione: Messaggio inserito da umberto o aerox...
Ecco, ora si ragiona.
Citazione: Messaggio inserito da umberto
c'é gente che a volte mi prende per il c..o perchè ho la vespa,ma non si rendono conto che prendono per il c..o loro stessi con quei pezzi di plastica.un consiglio da voi:cosa gli rispondo a quei co...ni?
Non ci pensare più di tanto. Siamo quelle poche persone che sopravvivono al consumismo, dove solo la forma conta e non la sostanza (F12 docet...). Tutto ciò che è "vecchio" ed era costruito per non rompersi mai e arrivare a superare i 30 anni di vita è da eliminare in modo da arricchire le industrie (avete presente le campagne pubblicitarie della Fiat con Fiorello? che schifo!). Devi semplicemente dirgli questo: -Con la Vespa ho imparato due cose: risparmiare (non ditemi che non è vero) ed il piacere di viaggiare.
Una volta lo dissi ad uno che mi stava a pigliare per i fondelli e lui, che non sapeva come rispondere, mi ha mandato a quel paese. Capìi che era la battuta giusta.
Tempo fa un mio conoscente, amico del meccanico dove sono solito andare, disse:-La Vespa deve rimanere nella sua epoca e basta. Non può assolutamente permettersi di varcare le soglie del terzo millennio. Io:-Allora a sentire te anche F10, F12, F15, oppure Zip, Nrg, Hexagon dovrebbero rimanere nella loro epoca, ossia gli anni '90, soprattutto i primi tre.
Troppe volte c' è gente che ha i criceti ma non li fa funzionare. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|