Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - qual'e lo scuter che vi fa cac...re di piu'
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 qual'e lo scuter che vi fa cac...re di piu'
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 23/09/2006 : 21:08:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
Citazione:
Messaggio inserito da umberto

a me i frullatori fanno cagare tutti tutti tutti (meno la scarabeo che mi sembra abbastanza decente e durevole), soprattutto quel plastikone di f-12 che ha le carene messe con i piedi

Ottimo, vedo che sai ragionare...
Citazione:

per non parlare di quel coccio di runner
Mah, non mi sembra tutto 'sto coccio...
Citazione:
o aerox...
Ecco, ora si ragiona.
Citazione:

c'é gente che a volte mi prende per il c..o perchè ho la vespa,ma non si rendono conto che prendono per il c..o loro stessi con quei pezzi di plastica.un consiglio da voi:cosa gli rispondo a quei co...ni?
Non ci pensare più di tanto.
Siamo quelle poche persone che sopravvivono al consumismo, dove solo la forma conta e non la sostanza (F12 docet...).
Tutto ciò che è "vecchio" ed era costruito per non rompersi mai e arrivare a superare i 30 anni di vita è da eliminare in modo da arricchire le industrie (avete presente le campagne pubblicitarie della Fiat con Fiorello? che schifo!).
Devi semplicemente dirgli questo:
-Con la Vespa ho imparato due cose: risparmiare (non ditemi che non è vero) ed il piacere di viaggiare.

Una volta lo dissi ad uno che mi stava a pigliare per i fondelli e lui, che non sapeva come rispondere, mi ha mandato a quel paese.
Capìi che era la battuta giusta.

Tempo fa un mio conoscente, amico del meccanico dove sono solito andare, disse:-La Vespa deve rimanere nella sua epoca e basta. Non può assolutamente permettersi di varcare le soglie del terzo millennio.
Io:-Allora a sentire te anche F10, F12, F15, oppure Zip, Nrg, Hexagon dovrebbero rimanere nella loro epoca, ossia gli anni '90, soprattutto i primi tre.

Troppe volte c' è gente che ha i criceti ma non li fa funzionare.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista
Torna all'inizio della Pagina

umberto
Utente Senior

vespa

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

1140 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 10:18:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto
grazie per il suggerimento

L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |